Funzionerà realmente??? o è un altro tubo tucker

A me puzza tanto... mio nonno diceva sempre di diffidare da annunci con scritto: "Test scientifici dimostrano che.... " e "Valore di mercato tot ma io che sono un buon samaritano ci vado sotto e te lo vendo a 2 lire".

Poi ovviamente non sono un tecnico ma per me è na ciofeca...
 
già anch'io ho qualche riserva su quel coso.

Daltronde non capisco come la benzina o gasolio sollecitata attraverso un campo elettrico posso avere una miglio combustione e far risparmiare.
 
Io ho seri dubbi che funzioni... bisognerebbe fare una prova scientifica.
Quel che mi preoccupa, fosse vero, e' che la ASM l'abbia certificato (ne dubito). E poi dice che e' certificato da un Universita' ma non dice quale...

Mi sa di bufala pazzesca :nod)
 
non mi pare che la benzina abbia particolari vantaggi a passare in un campo elettrico
al massimo la puoi incendiare con due fili, quello si :p
 
Il principio dovrebbe essere quello del campo magnetico che trattiene particelle di carbonio e di altre sostanze che producono depositi, ma non ce lo vedo a garantire tutto quello che promettono... La maggior parte di quei vantaggi li garantisce anche un normale pulitore di iniettori della Stp

Insomma, sono perplesso, soprattutto se viene venduto su Internet :aeh)
 
Mai lette un mucchio si scemenze tutte insieme!!

E poi scusate, fosse tutto vero, perché le case automobilistiche non lo mettono di serie, anziché uccidersi di investimenti per dispositivi come doppio vanos, iniezione diretta, ecc...ecc... per ridurre inquinamento e consumi?

Ma andate a dar via el ciap!! :culo)
 
maximus71":2n06tq70 ha detto:
Mai lette un mucchio si scemenze tutte insieme!!

E poi scusate, fosse tutto vero, perché le case automobilistiche non lo mettono di serie, anziché uccidersi di investimenti per dispositivi come doppio vanos, iniezione diretta, ecc...ecc... per ridurre inquinamento e consumi?

Ma andate a dar via el ciap!! :culo)

Se lo chiedi a quel tizio magari ti risponde con il famigerato complotto mondiale per non liberarci dalla schiavitù dei consumi, compreso il nascondere il progetto del motore ad acqua :asd)
 
casper72":1vbsxfl2 ha detto:
maximus71":1vbsxfl2 ha detto:
Mai lette un mucchio si scemenze tutte insieme!!

E poi scusate, fosse tutto vero, perché le case automobilistiche non lo mettono di serie, anziché uccidersi di investimenti per dispositivi come doppio vanos, iniezione diretta, ecc...ecc... per ridurre inquinamento e consumi?

Ma andate a dar via el ciap!! :culo)

Se lo chiedi a quel tizio magari ti risponde con il famigerato complotto mondiale per non liberarci dalla schiavitù dei consumi, compreso il nascondere il progetto del motore ad acqua :asd)

Magari è opera di Bin-Laden. :asd) :asd) :asd)
 
maximus71":1f82wr8j ha detto:
casper72":1f82wr8j ha detto:
maximus71":1f82wr8j ha detto:
Mai lette un mucchio si scemenze tutte insieme!!

E poi scusate, fosse tutto vero, perché le case automobilistiche non lo mettono di serie, anziché uccidersi di investimenti per dispositivi come doppio vanos, iniezione diretta, ecc...ecc... per ridurre inquinamento e consumi?

Ma andate a dar via el ciap!! :culo)

Se lo chiedi a quel tizio magari ti risponde con il famigerato complotto mondiale per non liberarci dalla schiavitù dei consumi, compreso il nascondere il progetto del motore ad acqua :asd)

Magari è opera di Bin-Laden. :asd) :asd) :asd)

Naaah. Bin Laden non esiste: è solo un gigantesco complotto del governo ombra americano per nasconderci il fatto che gli Ufo sono atterrati e ci hanno portato il dispositivo per liberarci dai consumi della benzina :crepap)
 
Penso proprio sia un'altra bufala tipo Tucker... Purtroppo, finchè ci saranno gli ingenui che ci cascano, ci saranno anche questi prodotti...
 
e' un pacco...E PURTROPPO MOLTA GENTE CI CASCA E DA FEEDBACK POSITIVI A STA GENTE CHE SI ARRICCHISCE SULL'IGNORANZA E L'INGENUITA' ALTRUI...
:KO)
 
diegran":3ui7036e ha detto:
Io la segnalazione a Striscia lo fatta....

Il problema fondamentale in Italia è anche questo il fatto di doversi affidare ad una trasmissione tv per queste cose.... ma questa è un'altra storia.... :mecry)
 
A parte la truffa dietro ad un pezzo di calamita da valore massimo di un paio di Euro, la cosa che mi lascia perplesso sono i Feedback Positivi, naturalmente creati dagli stessi venditori.... Un'altra mia perplessità e come sia possibile che la gente onesta faccia fatica a tirare avanti mentre di questi truffatori ne brulicano ovunque. Mi verrebbe voglia di fargli non so cosa.... poi la spiegazione acchiappapolli su EBAY di tale meraviglia della scienza è fantastica, meglio di una barzelletta! che schifo e che tristezza però.....
 
Faccio presente che se bruci tutto il carburante, allora consumi molto più ossigeno. Di conseguenza la sonda lambda della marmitta catalitica rileva una miscela troppo magra e fa diminuire la benzina introdotta.
Il risultato non sono consumi più bassi, in quanto questo ciclo di feedback è opportunamente tarato dalla casa, bensì il rischio di "avaria controllo motore" se la centralina non riesce a diminuire l'iniezione abbastanza da riportare nei parametri la combustione.

Bruciare tutta la benzina inoltre può causare un aumento della produzione di sostanze NOx, molto nocive. Tutte queste fantomatiche ricerche e certificazioni avranno fatto caso a questo aspetto?
:?:
 
Top