Funzionerà realmente??? o è un altro tubo tucker

A me puzza tanto... mio nonno diceva sempre di diffidare da annunci con scritto: "Test scientifici dimostrano che.... " e "Valore di mercato tot ma io che sono un buon samaritano ci vado sotto e te lo vendo a 2 lire".

Poi ovviamente non sono un tecnico ma per me è na ciofeca...
 
già anch'io ho qualche riserva su quel coso.

Daltronde non capisco come la benzina o gasolio sollecitata attraverso un campo elettrico posso avere una miglio combustione e far risparmiare.
 
Io ho seri dubbi che funzioni... bisognerebbe fare una prova scientifica.
Quel che mi preoccupa, fosse vero, e' che la ASM l'abbia certificato (ne dubito). E poi dice che e' certificato da un Universita' ma non dice quale...

Mi sa di bufala pazzesca :nod)
 
non mi pare che la benzina abbia particolari vantaggi a passare in un campo elettrico
al massimo la puoi incendiare con due fili, quello si :p
 
Il principio dovrebbe essere quello del campo magnetico che trattiene particelle di carbonio e di altre sostanze che producono depositi, ma non ce lo vedo a garantire tutto quello che promettono... La maggior parte di quei vantaggi li garantisce anche un normale pulitore di iniettori della Stp

Insomma, sono perplesso, soprattutto se viene venduto su Internet :aeh)
 
Mai lette un mucchio si scemenze tutte insieme!!

E poi scusate, fosse tutto vero, perché le case automobilistiche non lo mettono di serie, anziché uccidersi di investimenti per dispositivi come doppio vanos, iniezione diretta, ecc...ecc... per ridurre inquinamento e consumi?

Ma andate a dar via el ciap!! :culo)
 
maximus71":2n06tq70 ha detto:
Mai lette un mucchio si scemenze tutte insieme!!

E poi scusate, fosse tutto vero, perché le case automobilistiche non lo mettono di serie, anziché uccidersi di investimenti per dispositivi come doppio vanos, iniezione diretta, ecc...ecc... per ridurre inquinamento e consumi?

Ma andate a dar via el ciap!! :culo)