Che sappia io (ma qui potrei dire la supercaxxata del secolo) non usa un microfono, bensì -semplicemente- la velocità dell'auto.mowax":3qqs84rz ha detto:In qualche post avevo letto
che la funzione "volume in base alla velocità" sfrutta un microfono
inserito all'interno dell' auto in particolare nel tunnel ... :aeh)
qualcuno riesce a darmi il link ... non riesco a trovarlo ..
:grazie)
esatto, funge in base alla velocità...InterNik":2v89qu91 ha detto:Che sappia io (ma qui potrei dire la supercaxxata del secolo) non usa un microfono, bensì -semplicemente- la velocità dell'auto.
giangirm":11crtsql ha detto:esatto, funge in base alla velocità...InterNik":11crtsql ha detto:Che sappia io (ma qui potrei dire la supercaxxata del secolo) non usa un microfono, bensì -semplicemente- la velocità dell'auto.
Si chiama SVC (speed volume control) : https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hlight=svc
andrea147":eoz4dx8s ha detto:neanch'io mi accorgo dell'aumentare del volume...
però sono sicuro che se hai il vulume a 31 e la radio lo alza automaticamente la cifra numerica non cambia!
andrea147":3f893bka ha detto:neanch'io mi accorgo dell'aumentare del volume...
però sono sicuro che se hai il vulume a 31 e la radio lo alza automaticamente la cifra numerica non cambia!
non te ne accorgi vuol dire che va bene.... prova ad abbassare anche solo di una "tacca" il volume mentre 6 in tangenziale o autostrada e vedrai che si abbasserà molto di più xchè lo aveva aumentato automaticamente![]()
è giusto così, il valore numerico indicato sul display non deve cambiare.spino":1l5cfw4z ha detto:giangirm":1l5cfw4z ha detto:esatto, funge in base alla velocità...InterNik":1l5cfw4z ha detto:Che sappia io (ma qui potrei dire la supercaxxata del secolo) non usa un microfono, bensì -semplicemente- la velocità dell'auto.
Si chiama SVC (speed volume control) : https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hlight=svc
Vero.
Io comunque non me ne accorgo molto dell'aumento volume se devo essere sincero; tant'è che quando aumento la velocità quasi sempre aumento un po' il volume manualmente.
Domanda: se io imposto il volume ad esempio a 31, poi vado più veloce ed il volume aumenta automaticamente, aumenta anche il valore numerico? A me no...è giusto così?
a non farti variare continuamente il volume della radioFreeJTD":2jeo5t7l ha detto:Scusate, ma alla fine a che serve sto sistema?? :confusbig) :confusbig) :ka) :ka)