funzione follw me home con il timer

Peterpanmatto

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
503
0
16
Pisa - foligno
la funzione follow me home dopo tot tempo i fari si spengono da soli, l'altra sera l'ho usate e dal faro anteriore sinistro si sentiva un rumore tipo timer.
A voi è mai successo?

....

:thk) :confusbig) ma lo uso spesso....ma rumore tipo timer....ma sentito, almeno non mi sembra...!!!
Tcs147

Peterpanmatto":1c2ra7sz ha detto:
la funzione follow me home dopo tot tempo i fari si spengono da soli, l'altra sera l'ho usate e dal faro anteriore sinistro si sentiva un rumore tipo timer.
A voi è mai successo?

Il "Follow Me Home" è solo software che gira sul Body Computer, nessun timer esterno. :OK)

Peterpanmatto":c2fcj55w ha detto:
A voi è mai successo?
non credo proprio sia un timer :)
Molto probabilmente anche a te sta per morire il motorino di regolazione altezza fari di sinistra. E' successo a me, succede a molti.
Anche io quando scendo a volte lo sento che ronza.

probabile che sia il motorino, strano perche cmq in un anno e mezzo i fari li avrò regolati 3 volte.
Cmq il rumore lo sentivo con il faro acceso, spento il faro niente piu' rumore, e acceso di nuov il faro per magia riecco il rumore.
magari oggi provo a accendere i fari non usando quella funzione e vedere da dove viene il rumore

Peterpanmatto":24mtv2u4 ha detto:
probabile che sia il motorino, strano perche cmq in un anno e mezzo i fari li avrò regolati 3 volte.
Cmq il rumore lo sentivo con il faro acceso, spento il faro niente piu' rumore, e acceso di nuov il faro per magia riecco il rumore.
magari oggi provo a accendere i fari non usando quella funzione e vedere da dove viene il rumore

se si sente il ticchettio dai fari è il motorino regolazione fari che ti sta lasciando il ticchettio si ha solo con i fari acceci la funzione follow me nn c'entra nulla :)

x verificare il motorino agite sulla regolazione fari con cofano e finestrino aperto se agendo sul tastino regolazione sentite il ticchettio preparete gli euri :( mi raccomando luci accese

La follow me ha la stessa funzionalità, la regolazione di assetto è però continua ed è fatta tramite la centralina contenuta nel faro sinistro, che "decide" il livello per entrambi i fari. Ancora non ho sentito però rumori sospetti dai regolatori dei fari, però quando regolano si sentono lo stesso (ho provato uscendo lentamente dal garage a motore spento).

dallas140cv":10iwmqed ha detto:
La follow me ha la stessa funzionalità, la regolazione di assetto è però continua ed è fatta tramite la centralina contenuta nel faro sinistro, che "decide" il livello per entrambi i fari. Ancora non ho sentito però rumori sospetti dai regolatori dei fari, però quando regolano si sentono lo stesso (ho provato uscendo lentamente dal garage a motore spento).

ah, pensavo che venissero sfruttate altre luci e non gli xenon :OK) :OK)

il rumore me lo fa anche con i fari accesi, solo però con gli anabbaglianti, con le posizioni no, gli abbaglianti non ho provato.
Cmq lunedi vado all'alfa e sento, sono sempre in garanzia