la funzione follow me home dopo tot tempo i fari si spengono da soli, l'altra sera l'ho usate e dal faro anteriore sinistro si sentiva un rumore tipo timer.
A voi è mai successo?
A voi è mai successo?
Peterpanmatto":1c2ra7sz ha detto:la funzione follow me home dopo tot tempo i fari si spengono da soli, l'altra sera l'ho usate e dal faro anteriore sinistro si sentiva un rumore tipo timer.
A voi è mai successo?
non credo proprio sia un timerPeterpanmatto":c2fcj55w ha detto:la funzione follow me home dopo tot tempo i fari si spengono da soli, l'altra sera l'ho usate e dal faro anteriore sinistro si sentiva un rumore tipo timer.
A voi è mai successo?
Peterpanmatto":24mtv2u4 ha detto:probabile che sia il motorino, strano perche cmq in un anno e mezzo i fari li avrò regolati 3 volte.
Cmq il rumore lo sentivo con il faro acceso, spento il faro niente piu' rumore, e acceso di nuov il faro per magia riecco il rumore.
magari oggi provo a accendere i fari non usando quella funzione e vedere da dove viene il rumore
dallas140cv":3s7bdlsy ha detto:Il ronzio però si sente anche con il follow me.... in fin dei conti son sempre accesi i fari! (per sentito dire.... sulla mia è diverso)
dallas140cv":10iwmqed ha detto:La follow me ha la stessa funzionalità, la regolazione di assetto è però continua ed è fatta tramite la centralina contenuta nel faro sinistro, che "decide" il livello per entrambi i fari. Ancora non ho sentito però rumori sospetti dai regolatori dei fari, però quando regolano si sentono lo stesso (ho provato uscendo lentamente dal garage a motore spento).