Funzionamento vetri elettrici a macchian spenta

incredibile147

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2006
120
0
16
Cagliari
Mi ricordo male o la 147 poteva alzare i vetri elettrici anche a macchina spenta per un paio di minuti?
Io mi ricordo di averlo fatto, ma adesso quando ci provo si sente un bip del cicalino ma i vetri non si mouvono, mentre a macchina accesa nessun problema
Qualcuno sa aiutarmi?

La funzione è attiva a macchina spenta entro 2 minuti e porte chiuse, se una qualsiasi delle porte viene aperta il meccanismo si arresta per sicurezza contro il movimento accidentale dei cristalli da parte di bambini lasciati incustoditi in auto. Se invece non ti funziona più nemmeno finchè non apri le porte, c'è probabilmente qualcosa che non va. Prova anzitutto a vedere che non ti segnali le porte aperte quando tutto è perfettamente chiuso.

dallas140cv":1rsfoony ha detto:
La funzione è attiva a macchina spenta entro 2 minuti e porte chiuse, se una qualsiasi delle porte viene aperta il meccanismo si arresta per sicurezza contro il movimento accidentale dei cristalli da parte di bambini lasciati incustoditi in auto. Se invece non ti funziona più nemmeno finchè non apri le porte, c'è probabilmente qualcosa che non va. Prova anzitutto a vedere che non ti segnali le porte aperte quando tutto è perfettamente chiuso.

:OK)

dallas140cv":1pg2sgbf ha detto:
quoto quello che dici :OK) ! anche se sinceramente parlando, non sapevo che fossero 2min.precisi! però sapevo di questa cosa; che se apri le porte il meccanismo si arresta