Su una rivista di automobilismo una persona chiedeva come funzionava l'EBD e quali i parametri per cui questi entrava in funzione.
Per risposta tra le altre cose compariva la carregiata.
questa è un dato fisso su cui il sistema si basa per poter calcolare quando intervenire.
Per prima cosa io monto di serie i cerchi da 16 della 147 che hanno un Et di 40.5 contro i 35 della gt, quindi in complesso 1 cm più stretta delle gt normali.non è una cosa voluta da me bensì del conce che me l'ha data così senza poter cambiare nulla.
In questo caso la carreggiata è più stretta e chi mi garantisce che l'EBD intervenga in maniera appropriata ed opportuna e chi mi assicura che in una situazione di necessita se tarato in altra maniera non possa salvarmi?
A questo punto vorrei sapere se cambio i cerchi con un et diverso (piu piccolo)o se monto i distanziali( cosa che vorrei fare a breve non trovando cerchi con l'et che voglio)cè qualcuno che può ritarare l'ebd o la differenza di carregiata non viene contemplata e quindi dobbiamo solo pregare???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per risposta tra le altre cose compariva la carregiata.
questa è un dato fisso su cui il sistema si basa per poter calcolare quando intervenire.
Per prima cosa io monto di serie i cerchi da 16 della 147 che hanno un Et di 40.5 contro i 35 della gt, quindi in complesso 1 cm più stretta delle gt normali.non è una cosa voluta da me bensì del conce che me l'ha data così senza poter cambiare nulla.
In questo caso la carreggiata è più stretta e chi mi garantisce che l'EBD intervenga in maniera appropriata ed opportuna e chi mi assicura che in una situazione di necessita se tarato in altra maniera non possa salvarmi?
A questo punto vorrei sapere se cambio i cerchi con un et diverso (piu piccolo)o se monto i distanziali( cosa che vorrei fare a breve non trovando cerchi con l'et che voglio)cè qualcuno che può ritarare l'ebd o la differenza di carregiata non viene contemplata e quindi dobbiamo solo pregare???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!