Ogni mattina, quando salgo in macchina (è tutta bagnata dalla brina notturna), metto in moto e dò un colpo di tergicristallo anteriore spingendo verso l'alto la leva. Ho notato che, se il motore è in moto (almeno mi è sembrato così) si attiva contemporaneamente anche quello posteriore per una battuta. Tuttavia non mi è sembrato che accada sempre.
Non riesco a capire se è dovuto alla temperatura (7/8 gradi), alla brina o a che altro.
Ho cercato lumi sul manuale, ma non ho trovato nulla che parlasse di questa funzione. Preciso che il cambio è in folle, a scanso di equivoci.
Ancora, qualche giorno fà, dopo avere spostato la macchina per raggiungere il cancello ho azionato nuovamente il tergicristallo anteriore sulla prima posizione, quella intermittente e il tergicristallo posteriore ha cominciato a funzionare senza fermarsi (cambio in prima marcia), fino a quando non ho spento quello anteriore. Quest'ultima cosa è accaduta soltanto una volta e mi è sembrata un falso contatto.
Visto che nel mio caso si tratta di una restyling Euro4, chiedo se qualcun'altro ha avuto modo di constatare le medesime funzioni e, magari, ha anche delle risposte.
Non riesco a capire se è dovuto alla temperatura (7/8 gradi), alla brina o a che altro.
Ho cercato lumi sul manuale, ma non ho trovato nulla che parlasse di questa funzione. Preciso che il cambio è in folle, a scanso di equivoci.
Ancora, qualche giorno fà, dopo avere spostato la macchina per raggiungere il cancello ho azionato nuovamente il tergicristallo anteriore sulla prima posizione, quella intermittente e il tergicristallo posteriore ha cominciato a funzionare senza fermarsi (cambio in prima marcia), fino a quando non ho spento quello anteriore. Quest'ultima cosa è accaduta soltanto una volta e mi è sembrata un falso contatto.
Visto che nel mio caso si tratta di una restyling Euro4, chiedo se qualcun'altro ha avuto modo di constatare le medesime funzioni e, magari, ha anche delle risposte.