Funzionamento Anomalo frecce indicazione posteriori

MassimilianoCurcio90

Nuovo Alfista
14 Settembre 2015
8
0
1
35
Polla (Salerno)
Salve a tutti,ho notato da qualche giorno,che,quando inserisco le frecce direzionali quelle posteriori funzionano contemporaneamente,come se vi fossero le 4 frecce..a qualcuno e mai capitato questo problema?ho controllato i cavi e fusibili ma è tutto in ordine...grazoe anticipatamente..

Non è che hai un problema di masse sui fari posteriori? Nel caso, toglili, soffiali con aria compressa, una spazzolata alle parti metalliche ed un pò di pulisci contatti e rimonta tutto.

Ciao,innanzitutto grazie per avermi risposto..allora ti dico subito che ho gia provato a pulire i contatti e togliere eventuali sedimenti..pero non è cambiato nulla..vorrei provare a sostituire il relè ma non so dove sia..sento solo scattare da dentro la fusibiliera..e collocato li dentro?

Provato a scollegare un pò la batteria ? Polo negativo per una decina di minuti

Sarà il body computer che si è bloccato

Si gia tentato,non è cambiato nulla,credo che sia il body come hai detto tu,perche ho anche problemi con la chiusura centralizzata l,non funzionano piu i radiocomandi delle chiavi..che sia collegato il problema tra i fari e la centralizzata?

Si, sarà collegato in quanto lì c'è proprio l'associazione radiocomando auto.... Il codice della chiave risiede invece in centralina
Ci vuole un buon elettrauto, magari è solo problema di ossidazione o qualcosa di più grave.... Come dicevo un buon elettrauto potrebbe essere in grado di ripararlo invece che sostituirlo

Per le chiavi hai controllato le batterie ? Quando pigi i tasti sul telecomando, si accende il led rosso (a patto che su abbia le chiavi con led) ?

Si le ho sostituite e non è cambiato nulla,l ultima volta che ha funzionato riuscii a chiudere la macchina seduto all interno,mentre provai anche da fuori ma lampeggiarono un tre volte le quattro frecce e da quel momento non ha piu funzionato più..