Funzionamento anomalo connettore ipod

C.Burton

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
13 Maggio 2008
6,141
8
38
51
Wacken
www.spaziorock.it
Auto
Mercedes Classe A
Salve a tutti, sulla mia bella nasona quando l'ho acquistata ho fatto montare dal concessionario il dispositivo per collegare l'ipod all' autoradio di serie.

Il suo funzionamento è soddisfacente, l' unica anomalia che mi capita e di cui non ho trovato menzione sul forum riguarda il cambio di cd.
Infatti se voglio cambiare playlist a salire (esempio da cd1 a cd2) sono costretto a impartire il comando sempre 2 volte perchè alla prima pressione dell' apposito tasto sull' autoradio, in un primo momento sul display leggo del cambio cd, ma prima che inizi la riproduzione ritorna al cd precedente. Mi sto talmente abituando a questa cosa che ora per passare ad esempio dal cd2 al cd3, premo direttamente 2 volte il tasto come a passare al cd4, così sul display leggo effettivamente cd4 per un secondo, e poi scala di uno al cd3 che voglio ascoltare :sedia)

Questa cosa non si verifica se il cambio cd lo faccio a scendere (ad es. da cd5 a cd4), qui basta che pigio una volta il tasto e fa quel che gli dico senza obiettare.

Non mi pare un funzionamento normale, a qualcun altro è capitata la stessa cosa? Secondo voi devo portare a far vedere questo componente?

Approfitto del fatto che il forum è tornato up per rimettere in evidenza questo topic :elio) .

Nessuno che ha avuto esperienze simili?

Allora non sono l'unico...

Hai provato ad informarti se è normale da chi te lo ha montato?
Io oramai aspetto di andare tra breve a fare il controllo per i primi 3000Km in concessionaria e farlo presente assieme ad altri problemini da sistemare, vediamo se me lo sostituiscono oppure se sistemano quello che ho.