Funzionamento anomalo connect in zona Roma

barbaro

Nuovo Alfista
21 Marzo 2007
7
0
1
Rimini
Lo scorso fine settimana mi sono recato a Roma e tutto bene fino in prossimità del racordo quando improvvisamente è apparsa una clessidra e e il percorso calcolato è saltato, rimanendo solo il percorso sulla cartina, ma senza riferimenti chilometrici e senza indicazioni sulle strade da prendere quindi nient più voce , nulla. Provando a riaccendere e rispegnere lui lo ricalcolava avendolo in memoria , ci riusciva ma dopo pochi chlometri saltava nuovamente, fino a darmi calco del percorso nn effettuato, all'ennesima volta che ho provato ad accenderlo e spegnerlo La cosa ella che al di fuori del raccordo con buche enormi ha ricominciato a funionare benissimo, vi chido se anche a voi è capitato lo stesso o il motivo di tale pazzia un saluto atutti ciao :alfa)

posso dirti che sono stato a roma nel periodo di pasqua e che quello che dici tu mi e' successo un paio di volte penso sia dovuto al fatto che molte strade vengono chiuse o vengano cambiati i sensi di circolazione e purtroppo si sa che il connect non e' molto veloce spece le prime versioni, io ho l'ultimissima v5.0, chi ha le prime puo' darsi che possa avere piu' problemi.poi se lo spegni peggiori solo la situazione perche dovra' fare ancora piu' calcoli :OK)