Funerali del papa sul web

Si io lo sto guardando con media player a qualità massima! Ma non so se centra il fatto che qui in ufficio abbiamo una rete da paura!

In questo momento si è alzato un vento incredibile che sfoglia le pagine del vangelo!! Che emozione!! :mecry2)

A me in media player funziona, solo che qui in ufficio potrò sentire solo alcuni minuti. Cavolo è tutto in latino! :?:

Blu-skY":nj65y882 ha detto:
yugs":nj65y882 ha detto:
A me in media player funziona, solo che qui in ufficio potrò sentire solo alcuni minuti. Cavolo è tutto in latino! :?:

che procedura hai fatto per vederlo?

:confusbig)

Ho cliccato sopra ed è partito...ora però non va più, a qualsiasi risoluzione :mecry) . Provo ancora una volta, mi sa che dovrò aspettare il tg stasera.

L'insegnamento del Papa sta già dando i suoi frutti, siamo tutti uniti con le stesse lacrime che sgorgano sul volto.
Grazie Grande Papa
dal cuore non ti scorderò mai
Roberta

perdonate se esprimo la mia personalissima opinione

non condivido affatto gli applausi e le urla durante questo funerale in particolare (peraltro brutta abitudine presa anche per altri e diversi funerali)

così come non approvo i commenti alla tv...non son commenti, sono interruzioni

sarò all'antica....

scusatemi

Anche io non sopporto gli applausi ai funerali e durante i momenti di raccoglimento... abitudine per altro tutta italiana...