fumosità

abcdef

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2008
1
0
1
ciao a tutti!!!!sono il possessore di 1a alfa 147 1.9 jtd 115 cv...ho appena rifatto la centralina portandola a 140 cv..l'auto è 1a bomba..c'è solo 1 problema..quando affondo il piede sull'acceleratore..l'auto fuma..e anche molto!!!è normale lo so..xo volevo sapere se c'è qualche modo x limitarlo!!!ciao

ciao, ho un amico che ha rifatto la centralina sulla sua 147, all'inizo fumava ma poi col tempo ha smesso, non so se esistono additivi in merito, lascio la parola a chi se ne intende di più

hai controllato i tubi dell'intercooler in che stato sono?

come è stata fatta la rimappatura? è una preconfezionata o fatta su misura per il tuo motore?

ps: passa in presentazioni ;)

abcdef":1liv5y1m ha detto:
ciao a tutti!!!!sono il possessore di 1a alfa 147 1.9 jtd 115 cv...ho appena rifatto la centralina portandola a 140 cv..l'auto è 1a bomba..c'è solo 1 problema..quando affondo il piede sull'acceleratore..l'auto fuma..e anche molto!!!è normale lo so..xo volevo sapere se c'è qualche modo x limitarlo!!!ciao

beh certo... togli la mappa.

P.S passa in Presentazioni e scrivi in modo esteso, con lo stile sms si legge male..

sposto nella sezione appropriata.

yugs":l4vy2czt ha detto:
abcdef":l4vy2czt ha detto:
beh certo... togli la mappa.
affermazione prevedibile :sarcastic)

quanti km ha la macchina?
il filtro come sta?
la mappa è stata fatta ad hoc opp scaricata?
egr è sporca?

sono tante le risposte...... :clap) :crepap) :?: :lol:

Se la mappa non è stata fatta benissimo è normale che fuma parecchio,intanto comincia a tappare l'EGR poi vedi,in caso controlla i tubi IC se sono forati :OK)