Fulminata lucina sinistra anteriore dell'abitacolo della mia nasona!

come da titolo! mi si è fulminata la lampadina dell'abitacolo parte anteriore quella che illumina la parte guida "se non mi avete capito le luci che si accendo quando si aprono gli sportelli della macchina" :D tutto questo dopo appena 22'000Km!!!! :nono02) !!! tutto ciò è normale???? e se si fulmina:da che può essere causato???? ultima domanda: quando costa rimettere la lampadina???? grazie in anticipo delle risposte! :help) :help)

Alfista mio... ehhehe, secondo te da cosa può essere causato? Mica durano in eterno le lampadine??? E mica vanno a km, dipende da quanto rimane accesa!!! E cmq dietro c'è sempre il businness!!!! Va cambiala... ehehehe :D :D

FreeJTD":2zra806q ha detto:
Alfista mio... ehhehe, secondo te da cosa può essere causato? Mica durano in eterno le lampadine??? E mica vanno a km, dipende da quanto rimane accesa!!! E cmq dietro c'è sempre il businness!!!! Va cambiala... ehehehe :D :D

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) hai perfettamente ragione! bisogna farla girare l'economia!!!!!! :culo) :culo) cmq semplifico solo la domanda: quando mi potrenno costare??? e come faccio per montarle??

alfistamarchigiano":3mvwm2wm ha detto:
FreeJTD":3mvwm2wm ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) hai perfettamente ragione! bisogna farla girare l'economia!!!!!! :culo) :culo) cmq semplifico solo la domanda: quando mi potrenno costare??? e come faccio per montarle??

1 euro la coppia al brico :asd)

Per sostituirle apri il manuale e leggi! :sadomaso) :asd) :asd)

Devi smontare la plafoniera spingendola verso il vetro i tirando in giù dalla parte opposta. A questo punto smonti il coperchio e cambi la lampadina che è del tipo "a siluro" quindi è montata a incastro tra i due connettori.

Molto più facile a farsi che a dirsi :OK)