Sono indeciso sull'acquisto.. premettendo che non voglio una reflex, visto che non la uso di continuo e poi difficilmente riuscirei ad imparare un pieno e corretto metodo di utilizzo voi che mi consigliate?
Grazie
Grazie
canonPiazzo82":36031qnd ha detto:Sono indeciso sull'acquisto.. premettendo che non voglio una reflex, visto che non la uso di continuo e poi difficilmente riuscirei ad imparare un pieno e corretto metodo di utilizzo voi che mi consigliate?
Grazie
InterNik":12amws07 ha detto:canonPiazzo82":12amws07 ha detto:Sono indeciso sull'acquisto.. premettendo che non voglio una reflex, visto che non la uso di continuo e poi difficilmente riuscirei ad imparare un pieno e corretto metodo di utilizzo voi che mi consigliate?
Grazie
stabilizzatore, software, qualità scatti.Piazzo82":31uah9w2 ha detto:InterNik":31uah9w2 ha detto:canonPiazzo82":31uah9w2 ha detto:Sono indeciso sull'acquisto.. premettendo che non voglio una reflex, visto che non la uso di continuo e poi difficilmente riuscirei ad imparare un pieno e corretto metodo di utilizzo voi che mi consigliate?
Grazie
motivo?
ottimaPiazzo82":9tp6mqzk ha detto:mi hai convinto.. prenderò quella!! adesso racimolo un pò di grana poi ascolto te.. visto che so che mi posso fidare.. a tuo giudizio complessivamente come la trovi?