Fuji Finepix S9500 0 Canon Powershot S3 iS?

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
42
Suzzara (MN)
Sono indeciso sull'acquisto.. premettendo che non voglio una reflex, visto che non la uso di continuo e poi difficilmente riuscirei ad imparare un pieno e corretto metodo di utilizzo voi che mi consigliate?

Grazie

Piazzo82":36031qnd ha detto:
Sono indeciso sull'acquisto.. premettendo che non voglio una reflex, visto che non la uso di continuo e poi difficilmente riuscirei ad imparare un pieno e corretto metodo di utilizzo voi che mi consigliate?

Grazie
canon

Piazzo82":31uah9w2 ha detto:
InterNik":31uah9w2 ha detto:
Piazzo82":31uah9w2 ha detto:

Grazie
canon

motivo? ;)
stabilizzatore, software, qualità scatti.
sono ottime entrambe; a favore della fuji la flessibilità con le schede di memoria (oramai caratteristica poco significativa)

http://www.steves-digicams.com/2006_reviews/s3is.html

I was consistently able to capture blur-free images hand-held at a shutter speed of 1/100 second at the lens' full telephoto 432mm focal length, more than 2 stops better than the rule-of-thumb shutter speed of 1/focal-length, and experienced a high percentage of blur-free images at 1/60 second -- the S3's image stabilization really works.

mi hai convinto.. prenderò quella!! adesso racimolo un pò di grana poi ascolto te.. visto che so che mi posso fidare.. a tuo giudizio complessivamente come la trovi?

Piazzo82":9tp6mqzk ha detto:
mi hai convinto.. prenderò quella!! adesso racimolo un pò di grana poi ascolto te.. visto che so che mi posso fidare.. a tuo giudizio complessivamente come la trovi?
ottima