Frzione nuova ...

vitelloalfa

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
136
0
16
PALERMO
Ragazzi ce l'ho fatta!! Già sto facendo i primi km con la nuova frizione è davvero spettacolare... Spero che duri così per sempre.. qualquno che l'ha già cambiata da un pò mi ha confermato che va bene ....
La frizione è importantitissima nel piacere di guida e nello stile... dura è un vero peccato per la nasona... :OK) :OK) :OK)
Buona strada a tutti.......

vitelloalfa":1doss4so ha detto:
Ragazzi ce l'ho fatta!! Già sto facendo i primi km con la nuova frizione è davvero spettacolare... Spero che duri così per sempre.. qualquno che l'ha già cambiata da un pò mi ha confermato che va bene ....
La frizione è importantitissima nel piacere di guida e nello stile... dura è un vero peccato per la nasona... :OK) :OK) :OK)

fantastico :OK)

io l'ho cambiata 1500 km fa ed è ancora perfetta...!! :A) :A) :A) :A) :A) :A)

condivido quello che dici... :nod) :nod)

vitelloalfa":3hw5d5nv ha detto:

Quanti km hai fatto con la vecchia frizione?

Ciao. :aeh)

Io devo cambiarla ora... ho prenotato il kit quando avevo poco meno di 10.000 km ed attualmente ne ho quasi 10.300 ... sabato mattina passo in officina per controllare se il kit è arrivato (dato che loro ovviamente si "dimenticano" di chiamarmi). Devo anche controllare un altro paio di cosucce *sospiro*