Fruscio lato destro in autostrada

Goku147

Nuovo Alfista
Ciao ragazzi,ieri sono andato al Happy Valley Kart... :OK) in autostrada mi sono accorto che viaggiando senza musica(quasi sempre accesa)si sente un fischio(sibilo)provenire dal lato destro...molto forte!
Ho provato ad alzare e abbassare il vetro ma niente...ho fatto un'altra prova...piegato lo specchietto destro in dentro...e il fischio diminuisce di molto!
Tutto questo appena arrivo a 120/130km/h si sento molto forte!
Sotto questa velocità 80/100km/h...c'è ma leggerissimo!
Secondo voi cosa può essere? :aeh)

Anche a me succede ma dal lato guida. Fatti registrare le portiere dal carrozziere del tuo conce e risolvi. Purtroppo in alfa non hanno ancora capito che queste le macchine si devono provare prima di consegniarle... :KO)

Io sentivo il fruscio dal lato guida...nn ho fatto prove con lo specchietto....ma l'ho portata in concessionaria e mi hanno cambiato la guarnizione della porta...risolto TUTTO!!!!!

:ciao) :ciao)

robbysca76":1qpo3n83 ha detto:
Fatti registrare le portiere dal carrozziere del tuo conce e risolvi. Purtroppo in alfa non hanno ancora capito che queste le macchine si devono provare prima di consegniarle... :KO)

:quote) e secondo te ogni concessionario dovrebbe provare la macchina,portarla ai 130 km/h e verificare ogni sibilo??!
Va bene controllare l'auto da ferma...che ci sia tutto e che si in ordine ma provarla anche a quella velocità mi sembra eccessivo!Anzi,a me darebbe anche fastidio che arrivasse a quella velocità...voglio essere sempre io il PRIMO in tutto con la mia nuova auto!

jxmarco84":16q5ib0n ha detto:
robbysca76":16q5ib0n ha detto:
Fatti registrare le portiere dal carrozziere del tuo conce e risolvi. Purtroppo in alfa non hanno ancora capito che queste le macchine si devono provare prima di consegniarle... :KO)

:quote) e secondo te ogni concessionario dovrebbe provare la macchina,portarla ai 130 km/h e verificare ogni sibilo??!
Va bene controllare l'auto da ferma...che ci sia tutto e che si in ordine ma provarla anche a quella velocità mi sembra eccessivo!Anzi,a me darebbe anche fastidio che arrivasse a quella velocità...voglio essere sempre io il PRIMO in tutto con la mia nuova auto!

Be secondo me si. E cmq i Signiori concessionari dovrebbero anche guardarle da fermo le proprie auto prima di consegniarle. Io mi sono accorto a 3000Km che avevo le gomme a 3atm.... Gentaglia e nn dico altro....