ciao a tutti, mi chiamo marco, sono un giornalista e da due mesi sono passato dalla 147 1.9 jtd 110 cv alla Gt 1.9 Mjet Progression.
tutto bene, il motore, per il resto son dolori:
- Superati gli 80 km/h i fruscii aerodinamici risultano fastidiosi: entrano spifferi dal parabrezza, e in giornate ventose anche dai cristalli laterali anteriori. Ho provato a lungo una vettura gemella, nessun fruscio (fin oltre i 150 km/h) o infiltrazioni d’aria
- A volte, dopo la chiusura della porta, non sale il vetro anteriore destro
- Difetto verniciatura parafango anteriore sinistro (notato al momento del ritiro vettura)
- Sedile posteriore sdoppiato: a volte lo schienale posteriore destro si sgancia in frenata; le operazioni di blocco risultano difficoltose e spesso non vanno a buon fine. Il pulsante rosso non entra mai in posizione di blocco
- La vettura tende a destra, il volante risulta (a ruote dritte) storto
- Con il riscaldamento acceso, soprattutto con la funzione disappannamento parabrezza inserita, si sente un continuo “tac tac”, che si ripete a distanza di pochi secondi, dalla plancia.
- Leggera vibrazione metallica dal cruscotto, crescente con la velocità
- Vibrazioni e rumori dal bagagliaio: per eliminarli (fino all’apertura successiva) devo aprire e chiudere più volte il portellone
- Si continua a bruciare il faro della retro
a parte un viaggio a Lourdes, che devo fare?
vi risultano questi problemi?
tutto bene, il motore, per il resto son dolori:
- Superati gli 80 km/h i fruscii aerodinamici risultano fastidiosi: entrano spifferi dal parabrezza, e in giornate ventose anche dai cristalli laterali anteriori. Ho provato a lungo una vettura gemella, nessun fruscio (fin oltre i 150 km/h) o infiltrazioni d’aria
- A volte, dopo la chiusura della porta, non sale il vetro anteriore destro
- Difetto verniciatura parafango anteriore sinistro (notato al momento del ritiro vettura)
- Sedile posteriore sdoppiato: a volte lo schienale posteriore destro si sgancia in frenata; le operazioni di blocco risultano difficoltose e spesso non vanno a buon fine. Il pulsante rosso non entra mai in posizione di blocco
- La vettura tende a destra, il volante risulta (a ruote dritte) storto
- Con il riscaldamento acceso, soprattutto con la funzione disappannamento parabrezza inserita, si sente un continuo “tac tac”, che si ripete a distanza di pochi secondi, dalla plancia.
- Leggera vibrazione metallica dal cruscotto, crescente con la velocità
- Vibrazioni e rumori dal bagagliaio: per eliminarli (fino all’apertura successiva) devo aprire e chiudere più volte il portellone
- Si continua a bruciare il faro della retro
a parte un viaggio a Lourdes, che devo fare?
vi risultano questi problemi?