e nn c'è modo di risolvere?klausgt":zitxvoob ha detto:un difetto così evidente purtroppo sia sul vekkio gtv di 10anni fa ke su alfa gt, pensa ke sulla mia versione 2004 è ankora peggio
ah ecco..quindi nn conviene spenderci soldi se rimane uguale il problema... :mecry)klausgt":1ht6denb ha detto:hanno cambiato i braccetti dei tergi e i tergi (aerotwin), hanno modificato gli spekkietti ma non è ke habbiano risolto molto....per me la causa sono le guarnizioni dei finestrini...
ma si può cmabaire sta gomma??Diabolik":a0hxzgvb ha detto:Tra la prima del 2004 e quella di adesso, ho notato differenze nella forma della gomma che c'è sulla porta in corrispondenza dell'attacco dello specchietto: secondo me è la principale responsabile della significativa diminuzione del fruscio. Prima oltre i 100 c'era un bel rumore aerodinamico proveniente proprio da lì, adesso lo stesso rumore l'ho riscontrato oltre i xxx (eh eh dovevate venire anche voi al track day a Monza per sapere la velocità :sarcastic) ).
Secondo me le spazzole tregi c'entrano poco.
dovresti sentire una senza deflettori..-Pietro-":14cdjb76 ha detto:Beh, allora diciamo che la Porsche Carrera, da quel punto di vista, è più rumorosa.
Oppure diciamo che non sono costretto a parlare a voce alta nè ad aumentare il volume della radio per colpa dei fruscii.
O, ancora, che la mia auto precedente (Golf GTI) era areodinamicamente più rumorosa, pur avengo i montanti sui finestrini.
Insomma, nella mia (che ha i deflettori sugli specchietti e le Aerotwin) non identificherei la rumorosità areodinamica come un difetto. :celebrate)