fruscii aerodinamici!

zuper

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
2,087
0
36
Monza
l'unico vero difetto che sto riscontrando sulla nasona sono i fruscii pazzeschi a velocità anche solo leggermente alte....

ok io ho montato gli antiturbo, ma anche prima sopra i 130 i fruscii sono quasi insopportabili....e ho sempre avuto gli antiturbo su tutte le macchine senza sti fastidi e tralaltro questi sono nettamente + piccoli di quelli per esempio che monto sulla fiesta!

ma anche prima era davvero insopportabile...tra gli specchietti e i tergicristalli......ma non si può fare proprio niente?

sono sicuro che non sono solo gli antiturbo a fare sti rumori.....

non penso ti migliorino la situazione...io ho sostituito le spazzole mettendo delle bosh, quella lato guita ha uno spoiler più grande e profilato...un pò è migliorata ma nn ci sono miracoli...poi ci fai l'abitudine....ma a dire il vero io nn lo noto così tanto, magari il tuo problema è un'altro.

se il problema sono i tergi puoi vedere di mettere i nuovi bosh aerotwin, quelli "tutti in gomma"
c'è qualche discussione che ne parla, sono sulle nuove nasone

boh io lo sento decisamente di + dal lato passeggero....per questo mi sembra strano siano gli antiturbo che sono esattamente simmetrici....

invece i tergi non lo sono!

beh potrei togliere solo quello del passeggero :sarcastic) :sarcastic)

boh se è facile toglierli io sinceramente una prova la farei anche per capire se sono effettivamente quelli...

li tolgo vado in autostrada e vedo ;)