Frontale della 147 serie 1 su serie 0, pezzi a 150 euro

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Così ha pagato un tipo che conosco di pezzi da un noto demolitore dei dintorni di Milano... ma c'è tanto lavoro per mettere su i pezzi?

Re: Frontale della 177 serie 1 su serie 0, pezzi a 150 euro

white.oleander":1vgs398q ha detto:
Così ha pagato un tipo che conosco di pezzi da un noto demolitore dei dintorni di Milano... ma c'è tanto lavoro per mettere su i pezzi?
ma la 177 la conosci solo tu dov'è? :sarcastic)

se invece intendi il fascione anteriote della 147 restyling da mettere sulla serie o dipende se ti sembra meglio è un opinione personale
di sicuro l'alfa ha risparmiato un 40 euro per i fregi in gomma politica che fa male alla "salute" ma fa bene alle loro tasche
vedi anche doppia chiave
serratura bagagliaio
vetri che non si chiudono automaticamente (guarnizione antipizzicamento) ecc..ect..
tutte cose levate e utili

mettere su il fascione ci va una mezzoretta vanno levati i passaruota per accedere a delle viti che lo tengono unito al parafango

ovviamente se non è del colore giusto va verniciato che ha il suo costo

Si, ha cambiato l'intero anteriore, cofano, paraurti, parafango, fari, tutto a 150 euro non è tanto, anche se io non lo farei, alla fine non cambia molto!

Pezzi serie 1 su serie 0

white.oleander":n3h0yfa7 ha detto:
Si, ha cambiato l'intero anteriore, cofano, paraurti, parafango, fari, tutto a 150 euro non è tanto, anche se io non lo farei, alla fine non cambia molto!

Si si puo' fare conosco gente che l'ho ha fatto ........

150,00 euro????? Non penso proprio sai quanto costano i pezzi?????????

Se li trovo x 500,00 li compro subito..... :elio) :sedia)

chiedi solo quanto costa il cofano i fari lo schelettro interno telaio paraurti fregi griglie parafanghi ect ect.......

150,00 non ci credo proprio............

Anche a me sembra un po basso come prezzo...

P.s.: anche io vorrei sapere dov'e sto demolitore...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Yaco 147 T.I.":191cnzf8 ha detto:
mikoc147":191cnzf8 ha detto:

Si perché da Reggio andare a prendere i pezzi a Milano é un gran risparmio.... né??? :culo)
Be io giovedi salgo a Bologna per il Motorshow quindi un giretto a Monza me lo farei volentieri sapendo dov'è...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Grazie White per l'info...
:OK)

Ce ne sono due in quella strada, uno è più grande e uno più piccolo, ma dovrebbe essere proprio quest'ultimo ad avere le cose piu belle... Brera... per esempio

mikoc147":2g9khfnd ha detto:
Yaco 147 T.I.":2g9khfnd ha detto:
mikoc147":2g9khfnd ha detto:

Si perché da Reggio andare a prendere i pezzi a Milano é un gran risparmio.... né??? :culo)
Be io giovedi salgo a Bologna per il Motorshow quindi un giretto a Monza me lo farei volentieri sapendo dov'è...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Grazie White per l'info...
:OK)

il sabato è chiuso.. ;)

white.oleander":2lhl6x4z ha detto:

mah.. . una cosa cosi è possibile solo se ha sbattuto col muso

se no mi sembra una pazzia 7/800 euro di vernice piu mano d'opera

per fare una boiata di assemblaggio alla frankstain