Così ha pagato un tipo che conosco di pezzi da un noto demolitore dei dintorni di Milano... ma c'è tanto lavoro per mettere su i pezzi?
ma la 177 la conosci solo tu dov'è? :sarcastic)white.oleander":1vgs398q ha detto:Così ha pagato un tipo che conosco di pezzi da un noto demolitore dei dintorni di Milano... ma c'è tanto lavoro per mettere su i pezzi?
white.oleander":n3h0yfa7 ha detto:Si, ha cambiato l'intero anteriore, cofano, paraurti, parafango, fari, tutto a 150 euro non è tanto, anche se io non lo farei, alla fine non cambia molto!
white.oleander":10rnqzso ha detto:Me l'ha detto il mio meccanico staqmattina non penso mi abbia detto una palla! è andato di persona a prendere i pezzi a monza!
mikoc147":1vjku4rz ha detto:P.s.: anche io vorrei sapere dov'e sto demolitore...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Be io giovedi salgo a Bologna per il Motorshow quindi un giretto a Monza me lo farei volentieri sapendo dov'è...Yaco 147 T.I.":191cnzf8 ha detto:mikoc147":191cnzf8 ha detto:P.s.: anche io vorrei sapere dov'e sto demolitore...
Si perché da Reggio andare a prendere i pezzi a Milano é un gran risparmio.... né??? :culo)
white.oleander":1oqwb7so ha detto:In viale delle industrie, io ci ho trovato la pompa del servosterzo, nuova di pacca, 100 euro, e nuova ne costa 500!
white.oleander":tcaivdjw ha detto:Ce ne sono due in quella strada, uno è più grande e uno più piccolo, ma dovrebbe essere proprio quest'ultimo ad avere le cose piu belle... Brera... per esempio
mikoc147":2g9khfnd ha detto:Be io giovedi salgo a Bologna per il Motorshow quindi un giretto a Monza me lo farei volentieri sapendo dov'è...Yaco 147 T.I.":2g9khfnd ha detto:mikoc147":2g9khfnd ha detto:P.s.: anche io vorrei sapere dov'e sto demolitore...
Si perché da Reggio andare a prendere i pezzi a Milano é un gran risparmio.... né??? :culo)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Grazie White per l'info...
:OK)
white.oleander":2lhl6x4z ha detto:Si, ha cambiato l'intero anteriore, cofano, paraurti, parafango, fari, tutto a 150 euro non è tanto, anche se io non lo farei, alla fine non cambia molto!