Frontale 159 & moscerini

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Ammirando lo splendido frontale della 159 su Quattroruote mi e' venuto un dubbio.Poiche' i fari sono senza carena...come si fara' a pulire bene gli spazi tra le 3 parabole?Non oso pensare ai moscerini che finiranno i quegli spazietti...
 
io l'ho vista dal vivo... nn penso sia complicato... piuttosto si impiegheranno 15 minuti a faro...

Cmq, a me è piaciuta molto, tranne per un paio di cosette: troooppo alta (ci vuole assetto per forza) e cerchi da 18 che sembrano 17 se nn più piccoli... gomma troppo alta! Spero diventi possibile montarci i 19... ma i 18 con gomma bassa sarebbe stato l'ideale. (inoltre il disegno dei 18 nn mi entusiasma granchè!)

Ps: lo scarico del 1900 mjet è orrendo!
 
antoniolez":1h0rvfei ha detto:
Ammirando lo splendido frontale della 159 su Quattroruote mi e' venuto un dubbio.Poiche' i fari sono senza carena...come si fara' a pulire bene gli spazi tra le 3 parabole?Non oso pensare ai moscerini che finiranno i quegli spazietti...

mi era venuto lo stesso dubbio a me, e se nn sbaglio anche la brera ha lo stesso problema.
speriamoi lo corregano prima della commercializzazione.

PS un quarto d'ora per pulire 2 fari nn è pochissimo.

hola
 
E' la prima cosa che ho pensato quando l'ho vista :asd)

Siamo gli unici malati che ci pensano? :asd) :asd)


In effetti però nelle pieghine si incrosterà ogni razza di insetto... :?:
 
Resnick":153mdghq ha detto:
E' la prima cosa che ho pensato quando l'ho vista :asd)

Siamo gli unici malati che ci pensano? :asd) :asd)


In effetti però nelle pieghine si incrosterà ogni razza di insetto... :?:

Idro pulitrice rulez e sgrassatore... E via la paura... :asd) Già visto fare in conce... :OK)
 
Quoto tutti in pieno!!!
Alla fine con molta pazienza (e l'amore che che ogni proprietario di 159 avrà per la prorpia auto) il frontale verrà pulito però in effetti potevano carenarli i 3 faretti, forse la 159 ci avrebbe perso (pochissimo) in estetica ma avrebbe guadagnato sia in aerodinamica che in facilità di pulizia :OK)
 
Top