front gta modificato..che me pensate?

147Dark

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
5,552
0
36
42
Montegiorgio (Ascoli Piceno)
vi piace?

147moreno.jpg

147moreno2.jpg

a me gli speggetti neri non mi garbano per nulla :|
la forma del para umhh bveh è tuning e quindi particolare, ma preferisco GTA normale :)

E' una nasona vecchia vero? mamma come si nota la distanza primordiale fra gli spruzzini...

Non ci piace la bisarca delle Renault.......................

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

a me piace la bisarcona renault, meglio fosse zeppa di RS RS Sport e edizioni limitate ragnotti RS, magari qualcha V6 :) ma già alcune laguna 2,2 DCI alle nostre nasone JTD ghe passan sure le uregge ;)

foto x adesso ho solo queste :ka) al prox raduno le faccio meglio...

@TUTTI: non è la mia car,non lo voglio montare,è di un amico,l ho postato solo x farvelo vedere ;)

@Gheroppa:ke intendi x nasona vecchia :sgrat)

le nasone diciamo 2002 o giu di li avevano un maggior spazio fra gli spruzzini sul cofano, difatti sopra i 110 all'ora non li puoi manco usare :/ quelle più recenti li hanno a distanza decisamente inferiore fra loro e vanno moooltoo meglio, io ho messi quelli della GTV sulle spazzole e ciao...

Gheroppa":txkm9roq ha detto:
a me piace la bisarcona renault, meglio fosse zeppa di RS RS Sport e edizioni limitate ragnotti RS, magari qualcha V6 :) ma già alcune laguna 2,2 DCI alle nostre nasone JTD ghe passan sure le uregge ;)

Beh un 2.2 con un 1.9 non è 1 buon paragone..e cmq è tutto da dimostrare.. ;)

Beh se mi paragoni un 115cv ad un 140.. ;) il DCI 2.2 prende + di 2 secondi da 0-100 dal mjet Alfa,x non parlare della ripresa..e come cv siamo lì.. :D