frizioni leggere dopo 50.000 km

capogruppo

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
1,337
0
36
Ravenna
Il topic sorge spontaneo:

Pare che tutte le frizioni delle nasone siano dei legni, postate qui chi ha delle frizioni morbide dopo i 50.000 km

Così ci rendiamo conto della situazione

Premesso che ce l'ho solo da due mesi, l'ho presa con 47k km, ora ne ha circa 52k :drive) , la frizione mi sembra normale, una frizione dura che ricordo :scratch) era quella della giulietta, ma è passato tanto tempo, se intendi così per legno, no la mia è morbidissima :26)

la mia era dura fino ai 30 mila, strapposa scalinata e quant'altro.. l'ho ingrassata e fino ai 35 mila è migliorata nettamente.
Da quando c'è il caldo è una favola, leggerissima!
ora ne ho quasi 40 mila.

Alucard":lj5gho0x ha detto:
la mia era dura fino ai 30 mila, strapposa scalinata e quant'altro.. l'ho ingrassata e fino ai 35 mila è migliorata nettamente.
Da quando c'è il caldo è una favola, leggerissima!
ora ne ho quasi 40 mila.

personalmente mio fratello ha una :147) del 2004 con 94 mila ed è leggera come sempre lo è stata,invece io sono stato sfortunato ne ho 75 mila di inizio 2006 ed oggi mi ha fatto tornare in seconda a casa perchè per staccare ci metteva sui 7/8 secondi risaliva lentissima come se quando andava giù rimaneva appiccicata a qualcosa per fortuna ero solo a 2km da casa

La mia (50000 km) ha la frizione bella dura ti stanca quando 6 in coda... risoluzione????

la mia è schifosamente dura fin da nuova (come del resto anche sulle 2 mie precedenti nasone). :KO)

Ogni volta che vado in garage e premo la frizione per accendere il motore, noto con disgusto la odiosa resistenza che pone quel maledetto pedale al mio piede :nono02)

nel traffico poi, lasciamo perdere! :swear)

Tutto ok, dunque :asd)