frizione sostituita 30km di nuovo in officina

SurferChamp

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
134
0
16
Ieri ho ritirato l'auto ho sostituito frizione e valvola termostatica visto che c'ero...mi è stato sostituito anche il paraolio e l'olio del cambio.. stamani ho trovato un po' d'olio in terra in garage allora ho portato l'auto a far controllare...non dovrebbe essere niente di che a detta del meccanico ma olio che era rimasto lì che è colato il livello era al massimo... il problema è che mentre la portavo in officina ho notato in accellerazione un fischio.. non in partenza ma con marcia inserita. Non slitta la frizione cosa potrebbe essere? non le cinghie perchè le ho sostituite da 1 mese e non ho mai avuto questo problema... ho paura che nemmeno il meccanico sappia di cosa si tratti... ho bisogno di voi! grazie mille per l'aiuto

ancora nessuna notizia ed intanto sono a piedi!!!! sono sicuro che il meccanico non sa proprio dove metter mano.... idee?

SurferChamp":1be1vsfm ha detto:
Ieri ho ritirato l'auto ho sostituito frizione e valvola termostatica visto che c'ero...mi è stato sostituito anche il paraolio e l'olio del cambio.. stamani ho trovato un po' d'olio in terra in garage allora ho portato l'auto a far controllare...non dovrebbe essere niente di che a detta del meccanico ma olio che era rimasto lì che è colato il livello era al massimo... il problema è che mentre la portavo in officina ho notato in accellerazione un fischio.. non in partenza ma con marcia inserita. Non slitta la frizione cosa potrebbe essere? non le cinghie perchè le ho sostituite da 1 mese e non ho mai avuto questo problema... ho paura che nemmeno il meccanico sappia di cosa si tratti... ho bisogno di voi! grazie mille per l'aiuto

può darsi che le tracce di olio fossero i residui di quanto stavi sgocciolando dal paraolio.
Per il mecca che non ti dà notizie è possibile che ancora non ci ha messo le mani :)
Per il fischio, se hai un JTD (usa la firma) può essere siano i manicotti intercooler