Frizione smollata, lenta, problema ad una vite sul boccalo s

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vito1202

Nuovo Alfista
15 Luglio 2008
48
0
6
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... stamane volevo lubrificare la frizione dal motore, allora ho tolto la culla della batteria , non l'avessi mai fatto ho svitato la vite in superficie alla pompetta del motore ( quella evidenziata in foto) la frizione ha ceduto va giù e non ritorna più su... anche dopo averla montata..... aiutatemi ragazzi vi prego... grazie in anticipo

Allegati

• DSC00541.JPG
    DSC00541.JPG
    30.1 KB · Visualizzazioni: 359
Portala da un meccanico e non provare più a manomettere componenti a caso... Evidentemente non avevi la minima idea dicosa sarebbe successo. E' l'unico consiglio che mi sento di darti.

Il problema è come fare a portarla dal meccanico :asd)
Cmq non saprei come aiutarti :ka)

Fatti accompagnare dal meccanico e prova a portare lui dalla tua macchina. Altrimenti ti toccherà caricarla sul carroattrezzi. Non vedo altre soluzioni...

Scusate la butto lì da ignorante: ma riavvitando la vite il pedale dovrebbe tornare su o sbaglio?

ma scusate ragazzi, se volevo qualuno che mi facesse la ramanzina l'avrei scritto... vi chiedo solo se sapete come fare a far tornare su il pedale, cmq mi sono già informato e a giorni gli faccio uno spurgo, e logicamente tolgo l'aria, causa del mio problema, appena riesco posto una faq così per chi ne avesse bisogno troverà siceramente interessante ciò che si scriverà senza far cenno a "portala dal meccanico o perchè ci metti le mani se non sai cos'è?", vi rispondo, è così che s'impara.... a presto... e spero di non aver offeso nessuno, non era mia intenzione..

abm77":1c0eouof ha detto:
Il fatto è che non si impara così..si impara vedendo le cose fatte da un meccanico..e poi si ripete quello che ha fatto lui..non smontando alla cieca...non so se mi spiego..
ma chi ti ha mai detto che ho smontato alla cieca!! per sbaglio è stato smontato... in ogni caso non m'interessa continuare la discussione non è costruttiva... scusami...

Se non trovi la discussione costruttiva chudo ed amen, così evitiamo polemiche. :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.