frizione rinforzata???

geosestili

Nuovo Alfista
17 Novembre 2006
2
0
1
ciao a tutti mi sono appena iscritto!
sto cercando disperatamente la frizione per la nuova 147
ho una jtdm 150 cv e l'ho portata a 190 cv e brucio una frizione ogni 10.000 km. :mecry2)
come faccio? :confusbig)
grazie a tutti

ciao solitamente ci si presenta nell'apposita cartella presentazioni
comunque :welcome)
per il tuo problema ti occorre sicuramente una frizione rinforzata, hai provato con il tasto"cerca"??? se ne è parlato tante altre volte di frizioni.....
io non sono esperto ma vedrai che i guru della meccanica verranno presto in tuo aiuto, qua cè parecchia gente con preparazioni spinte :elio) , troverai pane per i tuoi denti :OK)

geosestili":13ptghtl ha detto:
ciao a tutti mi sono appena iscritto!
sto cercando disperatamente la frizione per la nuova 147
ho una jtdm 150 cv e l'ho portata a 190 cv e brucio una frizione ogni 10.000 km. :mecry2)
come faccio? :confusbig)
grazie a tutti

intanto hai sbagliato posto su cui postare....dovevi andare in Meccanica......cmq la soluzione c'è compra una frizione rinforzata possibilmente con il volano alleggerito ;)

Purtroppo la 147 è una macchina non impegata nei rally, quindi è più difficile trovare frizioni racing...

Prova a guardare qui: http://www.tecno2.com/ non guardare il listino, scrivi direttamente un'email e chiedi una frizione rinforzata (sia disco che spingidisco) per 147 JTDm e digli anche la coppia massima che ha; io quando la cercavo per il 306 HDI rimappato l'avevo trovata qui.

Sicuramente ci sono anche altre ditte che la producono ma al momento non mi vengono in mente, quelle che conosco sono rivolte esclusivamente al settore rally e quindi per la 147 non trovi niente (oltre a questo, anche la trovassi non è detto che andrebbe bene perchè sicuramente sarebbe per un benzina... e quindi sul diesel vista la coppia non terrebbe).

Ciao! ;)