Frizione rinforzata Mjet

fecotza

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
109
0
16
Cagliari
Ciao a tutti
qualcuno di voi sa dirmi quanto costa il kit frizione rinforzata per la Mjet?
mMi sono stancato dello scalino :swear) e ho deciso di acquistarla da me e farla sostituire dal mio meccanico..........investo parte de' € 3500 di sconto che ho avuto all'acquisto.........

fecotza":m7o7uvrf ha detto:
Ciao a tutti
mMi sono stancato dello scalino :swear) e ho deciso di acquistarla da me e farla sostituire dal mio meccanico..........investo parte de' € 3500 di sconto che ho avuto all'acquisto.........
Non so... l'originale costa sui 600, quindi immagino che l'ordine di grandezza sia quello

InterNik":16r3dhix ha detto:
fecotza":16r3dhix ha detto:
Ciao a tutti
Non so... l'originale costa sui 600, quindi immagino che l'ordine di grandezza sia quello

l'originale 420
tra montaggio e smontaggio
sono 8 ore di lavoro... (lavoraccio immane)

800€ ti partono :OK)

fecotza":27f8t5ci ha detto:
Ciao a tutti

la tua car è rimappata?

in tal caso ci sono le frizioni della valeo, potresti risparmiare qual cosa

SalvoJTD":yrs5pcc4 ha detto:
fecotza":yrs5pcc4 ha detto:
Ciao a tutti

la tua car è rimappata?

in tal caso ci sono le frizioni della valeo, potresti risparmiare qual cosa

No non è rimaooata...... scusa l'ignoranza ma l'originale Alfa non era propio Valeo????

L'originale è valeo, e cmq fino a 220cv la frizione regge alla grande, lo dicono anche i preparatori con le palle...
Se la cambi vai con una della Sachs, se la trovi :OK)

maurovoice":2qtz5udd ha detto:
L'originale è valeo, e cmq fino a 220cv la frizione regge alla grande, lo dicono anche i preparatori con le palle...
confermo pure io ho interpellato sia balduzzi che fiorentini di roma e mi hanno risposto che l' originale è molto robusta e anche rimappando non ha problemi di tenuta :OK)

cosworth34":1dqfh7bc ha detto:
maurovoice":1dqfh7bc ha detto:
confermo pure io ho interpellato sia balduzzi che fiorentini di roma e mi hanno risposto che l' originale è molto robusta e anche rimappando non ha problemi di tenuta :OK)

Il mio problema è che quando la frizione comincia a dare il problema dello scalino il cambio in 2 e 3 diventa rumoroso, quindi con una frizione nuova vorrei liberarmi di questo fastidio.......ma se l'originale è valeo non vedo come una Valeo non marchiata Alfa potrebbe aiutarmi :sgrat)