....Ragazzi necessito di un vostro parere...stamattina sono uscito di casa e dopo 100mt cambiando marcia la frizione mi ha iniziato a fare uno strano rumore...,in poche parole quando la spingo (ma non tutte le volte), strappa..e fa un romore come si ci fosse qualcosa che ostacolasse ...,per capirci come quando ti entra l'abs sul freno...., diventa più dura e fa un rumoraccio assieme ad una vibrazione del pedale...!Per il resto la frizione funziona,cambio benissimo, non ho nessun segno di frizione finita per capirci..!
Sembra quasi che ci sia qualcosa che ogni tanto si infila in mezzo alla frizione e la ostacola...!
Che mi dite...e che mi consigliate di fare....la lascio ferma a casa fino alla riapertura del meccanico alfa?o posso girare in sti giorni?....
A nessuno è mai capitato..?
Dimenticavo ho 59000km....
Tcs147
Sembra quasi che ci sia qualcosa che ogni tanto si infila in mezzo alla frizione e la ostacola...!
Che mi dite...e che mi consigliate di fare....la lascio ferma a casa fino alla riapertura del meccanico alfa?o posso girare in sti giorni?....
A nessuno è mai capitato..?
Dimenticavo ho 59000km....
Tcs147