Ciao a tutto il forum...
Premetto che ho una JTD 16V 140CV del 2004.
La ciccia ha all'attivo 260K chilometri.
Ho appena rifatto la frizione.
Ho sostituito i 4 ammortizzatori [boge] + braccetti inf e sup a 214K chilometri.
Volevo un consiglio "ragionato" sul fare o meno la rimappa per, diciamo, portarla alla fine dei suoi giorni in modo un po' più brillante!!!
Che ne dite?
Quali sono i pro e i contro???
Secondo voi dopo la prima tirata rischio di vedere schizzare il motore fuori dal cofano???
L'unico problema che secondo me verrà fuori velocemente saranno la completa distruzione dei tiranti del motore, intendo le sospensioni che fissano il blocco motore al telaio.
ciao e buoooooooooon pranzoooooo!!!
Premetto che ho una JTD 16V 140CV del 2004.
La ciccia ha all'attivo 260K chilometri.
Ho appena rifatto la frizione.
Ho sostituito i 4 ammortizzatori [boge] + braccetti inf e sup a 214K chilometri.
Volevo un consiglio "ragionato" sul fare o meno la rimappa per, diciamo, portarla alla fine dei suoi giorni in modo un po' più brillante!!!
Che ne dite?
Quali sono i pro e i contro???
Secondo voi dopo la prima tirata rischio di vedere schizzare il motore fuori dal cofano???
L'unico problema che secondo me verrà fuori velocemente saranno la completa distruzione dei tiranti del motore, intendo le sospensioni che fissano il blocco motore al telaio.
ciao e buoooooooooon pranzoooooo!!!