ragazzi vorrei un informazione, la frizione della mai 47,dopo dieci minuti diutilizzo a ciclo urbano diventa dura,voi sapete se esiste qualche modifica in garanzia? grazie
francesco147":2pi1shpj ha detto:ragazzi vorrei un informazione, la frizione della mai 47,dopo dieci minuti diutilizzo a ciclo urbano diventa dura,voi sapete se esiste qualche modifica in garanzia? grazie
francesco147":2slcbp53 ha detto:ok allora vadi in conce sta settimana... :OK)
francesco147":1088hini ha detto:ragazzi vorrei un informazione, la frizione della mai 47,dopo dieci minuti diutilizzo a ciclo urbano diventa dura,voi sapete se esiste qualche modifica in garanzia? grazie
scruch":3povsh9i ha detto:francesco147":3povsh9i ha detto:ragazzi vorrei un informazione, la frizione della mai 47,dopo dieci minuti diutilizzo a ciclo urbano diventa dura,voi sapete se esiste qualche modifica in garanzia? grazie
quanti km hai su ?
francesco147":2szpnfs0 ha detto:scruch":2szpnfs0 ha detto:francesco147":2szpnfs0 ha detto:ragazzi vorrei un informazione, la frizione della mai 47,dopo dieci minuti diutilizzo a ciclo urbano diventa dura,voi sapete se esiste qualche modifica in garanzia? grazie
quanti km hai su ?
28000....perchè?
nyo85":27t2cqxy ha detto:francesco147":27t2cqxy ha detto:ok allora vadi in conce sta settimana... :OK)
Fammi Sapere cosa ti dicono.... :X) :X)
giangirm":g5t7ix44 ha detto:che dire, la mia è sempre ok :ka)
:tiè) :tiè) :tiè)
Gio79":13nk7h26 ha detto:nyo85":13nk7h26 ha detto:francesco147":13nk7h26 ha detto:ok allora vadi in conce sta settimana... :OK)
Anche a me la frizione è dura jtd 16v.
A detto il mio meccanico di fiducia non alfa romeo che non è normale e che mi devono cambiare la frizione ho 40 000 km la cambieranno in garanzia?
Ragazzi aiutatemi subito che devo sapere come rispondere al conce alfa romeo.
A voi l'hanno cambiata ed è tutto ok adesso?
nyo85":2si3c46k ha detto:Gio79":2si3c46k ha detto:nyo85":2si3c46k ha detto:francesco147":2si3c46k ha detto:ok allora vadi in conce sta settimana... :OK)
Anche a me la frizione è dura jtd 16v.
A detto il mio meccanico di fiducia non alfa romeo che non è normale e che mi devono cambiare la frizione ho 40 000 km la cambieranno in garanzia?
Ragazzi aiutatemi subito che devo sapere come rispondere al conce alfa romeo.
A voi l'hanno cambiata ed è tutto ok adesso?
a me l'hanno cambiata ma adesso ho problemi col volano....fatti controllare anche quello.