frizione jtd 8v dura

francesco147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
763
0
16
ragazzi vorrei un informazione, la frizione della mai 47,dopo dieci minuti diutilizzo a ciclo urbano diventa dura,voi sapete se esiste qualche modifica in garanzia? grazie

francesco147":2pi1shpj ha detto:
ragazzi vorrei un informazione, la frizione della mai 47,dopo dieci minuti diutilizzo a ciclo urbano diventa dura,voi sapete se esiste qualche modifica in garanzia? grazie

dopo un po che la mia faceva cosi ho dovuto cambiarla subito dopo neanche 6 mesi...e dopo neanche una settimana adesso mi dicono che devo cambiare il volano..fatteli cambiare entrambi in garanzia.
Ascolta uno che ci ha rimesso di tasca sua..

francesco147":2szpnfs0 ha detto:
scruch":2szpnfs0 ha detto:
francesco147":2szpnfs0 ha detto:

quanti km hai su ?

28000....perchè?

per capire quando la frizione diventa dura.. io ne ho su 12.000 e è solo leggermente piu dura da quando l'avevo acquistata ma non durissima

la mia a 120.000 km è ormai di marmo...in colonna quando sto fermo metto in folle per evitare i crampi. Però devo ammettere che pur con tale kilometraggio non ha ancora manifestato alcun cedimento.

nyo85":27t2cqxy ha detto:
francesco147":27t2cqxy ha detto:
ok allora vadi in conce sta settimana... :OK)

Fammi Sapere cosa ti dicono.... :X) :X)

Anche a me la frizione è dura jtd 16v.

A detto il mio meccanico di fiducia non alfa romeo che non è normale e che mi devono cambiare la frizione ho 40 000 km la cambieranno in garanzia?
Ragazzi aiutatemi subito che devo sapere come rispondere al conce alfa romeo.
A voi l'hanno cambiata ed è tutto ok adesso?

Gio79":13nk7h26 ha detto:
nyo85":13nk7h26 ha detto:
francesco147":13nk7h26 ha detto:

A detto il mio meccanico di fiducia non alfa romeo che non è normale e che mi devono cambiare la frizione ho 40 000 km la cambieranno in garanzia?

a me l'hanno cambiata ma adesso ho problemi col volano....fatti controllare anche quello.

nyo85":2si3c46k ha detto:
Gio79":2si3c46k ha detto:
nyo85":2si3c46k ha detto:
francesco147":2si3c46k ha detto:

a me l'hanno cambiata ma adesso ho problemi col volano....fatti controllare anche quello.

Allora cercherò di fare in modo che mi cambiano frizione e volano.
Oggi alle 15 e 30 andrò di corsa dal conce. Grazie per essermi stato utile. Speriamo che la cambia in garanzia ho 37000 km.
Vi faccio sapere domani.