Frizione GT alleggerita in 2 secondi !! AZZZ !!!

SimoGT

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
390
0
16
Modena
Ragazzi, stasera 03-08-2006 stavo andando a modena tranquillo e beato, quando sul cavalcavia per immettermi in tangenziale sento come qualcosa che si stacca da sotto la mia GT e viene rullata su dalle ruote posteriori !! A priori ho pensato ad un sasso poi dopo 2 km la frizione si è trasformata improvvisamente !! :(
Si è alleggerita ed ho perso metà corsa, praticamente staccava subito e il resto della corsa era vuoto (quasi che il pedale fosse inesistente)!! Faccio pochi km e decido immediatamente di portarla in concessionaria che con gran fortuna era a 2 km dal fattaccio !! Il capofficina mi prende in consegna la macchina e capisce che c'è qualcosa che non va, domani avrò l'esito !! AAZZ speriamo bene !! :mecry2)

Intanto mi hanno dato una 147 jtd che per fortuna era appena rientrata altrimenti ero pure senza auto per un giorno o forse più !!!

A qualcuno di voi è mai capitato ??? :?: :aeh)

Mi hanno smontato la frizione, l'hanno controllata e rimontata !!

Non ha nulla, tutto a posto: è stata la risposta del capo officina !!

Il pedale, ora, è tornato come prima !!! MAH quello che hanno fatto lo sanno solo loro !!

Cmq quando il capo officina mi aveva ritirato la GT giovedì sera aveva constatato anche lui l'anomalia al pedale che andava giù a vuoto per 9/10 e staccava subito il 1/10 !! In quei 9/10 il pedale era inesistente !!!

Adesso è tornato 50 / 50, ovvero stacca circa a metà come prima !!

VABBE' - sperem ben !!

Intanto ho goduto del richiamo del VDC e mi hanno sostituito la centralina del VDC !!! :?: :OK) :OK)

Dai per ora tutto ok......cmq nn per portarti sfiga ma se hai un problema che in officina nn hanno trovato meglio che ti si ripresenti così ti fanno un check up più approfondito! :OK)