Frizione che scende a vuoto col caldo.. pompa da cambiare.

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Prornosi infausta, pompetta della frizione da cambiare, lo sapevate? il meccanico dice che andrò aspendere sulle 150 euro e che la manodopera è semplice.. speriamoche domani non mi presenti una fattura da 300 euro...

dici che è tanto? ma 150 euro li spenderei anche, è che questi meccanici quando dicono un prezzo poi devi raddoppiarlo di solito, al momento di pagare le cose non sono mai uguali!

Devi sempre andare da un paio di meccanici diversi a fare dei preventivi e poi devi farti dire sempre la spesa esatta compresa di manodopera.
Io vado a ritirare l'auto con i soldi contati!!

hehe ma sono tutti così almeno da queste parti.. devo rifare il variatore? andrai a spendere 450 euro... fattura 700 euro... è sempre così... il tipo dice: vediamo quanto viene e non è mai la cifra pattuita

Non per offenderti, ma sei te che non ti sai far valere: quando vado da un mecca chiedo il prezzo preciso; se lo vedo tentennare vado da un'altro.
Al limite chiedi la spesa massima possibile.

Per ora non mi è mai capitato che mi chiedessero denaro extra, forse perchè metto in chiaro benissimo le cose già dal preventivo.

questo è vero, però sto parlando della concessionaria alfa. dato che ho fatto dei favori al capofficina, lui mi ha detto: vediamo di far stare tutto in 150 euro, ma io ci credo poco...