frizione che faceva le bizze sostituita

vittox

Nuovo Alfista
8 Luglio 2006
87
0
6
casale litta varese
:jaw) :jaw) :jaw) ciao questa sera sono andato in conce a prendere la nasona ho chiesto il chit sostituito quado lo visto sono svenuto per un motore con tanta coppia la frizione sembra un po debole appena ho tempo metto le foto comunque pare normale usura se mi ricapita nel frattempo avro la buca e gli metto sotto una frizione decente ciao

?

usa la punteggiatura. Per il difetto cosa ti faceva?

risposte piu concrete niente.come avevo gia illustrato precedentemente ,ma visto che non state attenti ve lo riscrivo,quando davo gas deciso slittava la frizione.ieri sono andato a ritirarla,ho visto il pezzo sostituito e usurata km.60.000. a qualcuno di voi e capitato grazie...................................................... :lol21)

vittox":204y79h8 ha detto:
risposte piu concrete niente.come avevo gia illustrato precedentemente ,ma visto che non state attenti ve lo riscrivo,quando davo gas deciso slittava la frizione.ieri sono andato a ritirarla,ho visto il pezzo sostituito e usurata km.60.000. a qualcuno di voi e capitato grazie...................................................... :lol21)

quella frizione fa dannare tutti

quadamage76":20xuzbt8 ha detto:
vittox":20xuzbt8 ha detto:

quella frizione fa dannare tutti

soprattutto i diesel :sarcastic)