frizione che fa le bizze

vittox

Nuovo Alfista
8 Luglio 2006
87
0
6
casale litta varese
ciao raga in questi giorni dopo due anni e 60.000km :mecry2) di onorato servizio la mia nasona ha iniziato a fare le bizze vi spiego :mecry2) finche viaggio normalmente niente ma se la lascio andare giu di giri in particolare in quarta tipo 1600rpm. poi do gas a tavoletta riprende decisa come di solito ma quando intorno 2000rpm il contagiri va su come se la frizione non reggesse poi tutto ok e capitato a qualcuno di voi .comunque il due la porto in officina ho fatto il tagliando il 15 dicembre ciao grazie :OK)

a me pare di si ma soprattutto allinizio poi dopo due o tre volte smette come se si sporcasse d'olio poi smette ma non so vi farò sapere il due gennaio la porto in conce ciao grazie :sarcastic) :sarcastic) :lol21)

è rimappata?
Se non lo è 60mila km non sono da consumo normale della frizione a meno che non la maltratti

niente rimappatura non la maltratto 80% del percorso autostrada potrebbe essere una trasudazione dal motore o dal cambio che la inumidisce oppure un difetto. a qualcuno di voi e capitato domani officina poi vi farò sapere ciao grazie ;)

A me è capitato l'altro mese allo stesso kilometraggio, ma il contrario della tua, nn staccava + mi era partito il cuscinetto reggispinta :shrug03)
Facci sapere