frizione cambiata!

powergt

Nuovo Alfista
18 Agosto 2005
80
0
6
lecce
ciao ragazzi finalmente ho preso la decisione!mi tengo il mio bel gt!il mio meccanico di fiducia alfa romeo prima ke la garanzia scadesse mi ha detto di portargli la makkina x vedere se tutto è a posto e dopo 2 giorni di ricovero mi ha cambiato la frizione!il motivo?era diventata leggermente dura!la gt ha solo 30000 km e va ke 1 bomba!pertanto ringrazio il mio meccanico del servizio resomi e spero di non avere nessun problema sulla mia adorata gt!vi ricordo ke la stavo dando indietro x 1 brera ke con gli stessi accessori della mia mi veniva a costare 44000 € ma poi dopo vari ripensamenti ho sborsato in contanti la maxi rata di 12000 € e mi son tenuto il mio gt ke e ancora nuovo di pacca perfetta di carrozzeria e 1 bomba di motore!ed ora con la frizione leggerissima e 1 goduria!

27000 con sconto promotore finanziario pari quasi al 20%!veniva di listino 34000 con vernice metalizzata, cerchi 18, vetri privacy, antifurto alfa,

powergt":1ctzgar4 ha detto:
27000 con sconto promotore finanziario pari quasi al 20%!veniva di listino 34000 con vernice metalizzata, cerchi 18, vetri privacy, antifurto alfa,

Ciao... posso chiederti.. come sono i vetri privacy...
sono neri...(non intendo nero pellicola ma cmq che non si veda dentro) o sono solo fume.... :confusbig) ..

xke ho preso una GT e non sapevo... se metterli o meno... alla fine non avendoli visti... originali della casa... ho rinunciato...xo sono curiosa di sapere come sono ;)