Frizione, assistenza e....GARANZIA???

PABLO147JTD

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
54
0
6
Ragazzi,
ciao a tutti, ho un problema con la mia nasona a freddo appena metto in moto e parto la macchina va bene ma come si scalda in partenza comincia a vibrare e quando metto la seconda fa uno scatto sembra quasi avere la frizione di rame.
Sembra come se fosse la frizione ma ha solo 39800km, a circa 37000km l'ho portata in assistenza e loro hanno detto che non era niente non so cosa fare ....la frizione fino a quando è in garanzia ?
Devo farli chiamare dal avvocato?
Ora ho appuntamento con loro lunedi mattina aiutatemi datemi quante piu info possibili e anche informazioni riguardo frizioni cambiate in garanzia, la mia macchina ha un anno di vita ed è stata sempre tagliandata Alfa Romeo non sempre nella stessa officina ma erano autorizzate aiutatemi ciao a tutti e grazie mille.

le virgole !!!! usane qualcuna! :hail) :hail) :hail) :fluffle)

Per la frizione non so quanti km sia garantito, forse 40.000, ma lascio la parola a chi già c'è passato.
Se hai superato da poco il limite è importante avere scritto sulla fattura dei precedenti tagliandi che avevi già segnalato questo problema. Almeno per un intervento parizalmente in garanzia...

potevi metterne qualcuna in piu',forse.x me e' uguale,si capisce.
frizione la dovrebbero sostituire in garanzia fino ai 40.000 km

Confermo.....
La frizione e' il garanzia fiano ai 40000km almeno fino allo scorso
anno quando l'ho cambiata io.
La mia era diventata durissima almeno 2 o tre volte piu' del
normale, passato dal mio amico (officina autorizzarta alfa)
ha fissato un'appuntamento col perito alfa l'ha provata ed ha dato
il benestare per la sostituzione,la mia nasona aveva 39500 km
quindi meno di 40000 ed e' stata sostituita senza problemi.
Prova ad andare in altre concessionarie o officine autorizzate se 6
sicuro che la tua ha quel problema.
Da come hai descritto sembra che la tua "strappa" quindi rompi le
balle a fattela sostituire finche 6 in tempo.
ciao

PABLO147JTD":2u8h6d9y ha detto:
scusa ci sono di cosa parli????? :elio) :elio) :elio)
dai con qualche virgola in più si capiva meglio :p
mica te la sarai presa ? :fluffle) :fluffle)

PS: se il limite è sui 40.000 km come ti dicono, vai in un' assistenza e fatti mettere per scritto che hai lamentato il problema a un certo chilometraggio, in modo che non possano inventarsi storie dopo pochi giorni... :OK)

ragazzi grazie a tutti stamane sono andato li dove l'ho comprata sono sceso in officina e gli ho detto che se non la sistemavano li avrei fatti chiamare dal mio avvocato, alla fine hanno ordinato una frizione completa e volano per un valore di circa 1100,00 euro ed ora lunedi la porto da loro per la sostituzione, mi daranno un auto sostitutiva e via di lavori...che sono contento...