ok..scusa.. :asd)MAD147":2wf6zesv ha detto:Sposto in meccanica.
Un po' di attenzione la prossima volta :nod)
ho una jtd 16v 140 cv del 2003DevilBoss86":pmenm4cq ha detto:anke io sarei interessato ad una frigione maggiorata e sportiva...
Ma tu che motore hai? benza i diesel?
Ma in caso di frizione maggiorata si cambia anche il volano???
DevilBoss86":1v9wtv1t ha detto:anke io sarei interessato ad una frigione maggiorata e sportiva...
shinobi76":2rhzn797 ha detto:Dovrei cambiare la frizione visto che strappa..cosa posso comprare e magari maggiorata in previsione di futura rimappa...grazie
teknomotion":88m221dq ha detto:Mal che vada,a frizione andata,sostituiscila con quella del 2.0..
Xp2200":29qksjwf ha detto:Lascia perderde devil, sui nostri benza meglio andare a spendere soldi da altre parti
teknomotion":29qksjwf ha detto:Mal che vada,a frizione andata,sostituiscila con quella del 2.0..
Xp2200":1dmz2onw ha detto:E una cosa a cui avevo pensato pure io, bisogna vedere se puo montare tranquillamenteteknomotion":1dmz2onw ha detto:Mal che vada,a frizione andata,sostituiscila con quella del 2.0..
teknomotion":dvjjcixa ha detto:Alfaluna ha detto che ci va..
DevilBoss86":2vjvgvgp ha detto:anke io sarei interessato ad una frigione maggiorata e sportiva...
lukameraweb":33v420ag ha detto:
http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=66&cat=25
DevilBoss86":33v420ag ha detto:anke io sarei interessato ad una frigione maggiorata e sportiva...
grazie per la dritta...ma una domanda da ignorante...ma montando una frizione rinforzata non arriveranno troppe sollecitazioni al cambio?AndreTuning147":xmucgyno ha detto:Fiorentini come frizione è buona, attenzione che montando una frizione rinforzata diventa molto più dura nell'azionamento specie nell'uso urbano della vettura