Frizione andata...potreste consigliarmene una ottima magari maggiorata!

shinobi76

Nuovo Alfista
11 Marzo 2006
252
0
16
Catania
Dovrei cambiare la frizione visto che strappa..cosa posso comprare e magari maggiorata in previsione di futura rimappa...grazie

Sposto in meccanica.
Un po' di attenzione la prossima volta :nod) ;)

DevilBoss86":pmenm4cq ha detto:
anke io sarei interessato ad una frigione maggiorata e sportiva...

Ma tu che motore hai? benza i diesel?

Ma in caso di frizione maggiorata si cambia anche il volano???
ho una jtd 16v 140 cv del 2003

DevilBoss86":1v9wtv1t ha detto:
anke io sarei interessato ad una frigione maggiorata e sportiva...

Ma tu che motore hai? benza i diesel?

Ma in caso di frizione maggiorata si cambia anche il volano???

Lascia perderde devil, sui nostri benza meglio andare a spendere soldi da altre parti :)

Xp2200":29qksjwf ha detto:
Lascia perderde devil, sui nostri benza meglio andare a spendere soldi da altre parti :)

teknomotion":29qksjwf ha detto:
Mal che vada,a frizione andata,sostituiscila con quella del 2.0..

Sapete che per me siete come dei padri consiglieri, quindi seguendo il consiglio di Xp per ora sta bene dove sta....quando arriverà al punto di morte allora penseremo a quella della 2.0! :OK)

io ho contattato fiorentini e spedendo la mia frizione mi rinforza quella spendendo 130 euro..spingidisco + il disco rifatto..sto aspettando di trovarne una da spedirgli così quando decido di fare il lavoro ho già la frizione bella e pronta

AndreTuning147":xmucgyno ha detto:
Fiorentini come frizione è buona, attenzione che montando una frizione rinforzata diventa molto più dura nell'azionamento specie nell'uso urbano della vettura
grazie per la dritta...ma una domanda da ignorante...ma montando una frizione rinforzata non arriveranno troppe sollecitazioni al cambio?