frizione alfa 147 -

siggiuccioalfista

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2008
48
0
6
Roma
Carissimi amici alfisti.

so che non c' era il bososgno di creare un'altra FAQ sulla frizione ma penso che un po tutti abbiamo bisogno di un po' di chiarezza su questo punto.

Chiederei quindi a chi conosce bene la tipologia di prob :26) e che abbia competenza in materia :26) di darci una chiara spiegazione su quale è l' inconveniente cronico della 147 :mad2) al fine di permetterci un' incontro alla pari con i nostri meccanici alfa che ci rienpiono di caxxxxx :quote) :quote) :member) :member) !

Mi rivolgo quindi a coloro che sanno come risolvere definitivamente la questione ( se ce ne è uno ) o quali sono gli interventi sistematici da fare per convivere con la ruvidita della frizio ne ma almeno eliminare scalino e frizione dura ( non so questo fatto determina anche noie al volano o altre noie sono collegate )

Questa richiesta non è urgente e chiedo a coloro che non sono competenti al 100% di far parlare solo chi sa :hail) :hail)

p.s per chi è di Roma ..... autofficina 'croce' penso sappia di tutte le noie della frizione giusto? io ha cambiato canottino e ingrassato 1 settimana fa . Ora sento la ruvidita a tratti e un leggero scalino ma non è piu dura. Se io ci vado e spiego la mia suituazione, a solo 3500 KM pensate che me la cambiano in garanzia ?

un caro saluto a tutti e mi scuso ancora per l'ì ennesima faq sulla frizione alfa :spin) :spin)

Per concludere, peccato che una risposta non venga dai tecnici alfa, sarebbe una bella prova di maturita da parte loro ... invece solo caxxxxx e indifferenza dai meccanici che fingono di non sapere nulla :nono) :nono)

ciao e buona giornata
 
Top