Desmochicco":3edg9oyr ha detto:bello :OK) ....etichette o aerografo?
maxbergamo":274iveyi ha detto:..in effetti anche mia moglie diceva di lasciarlo in casa
Hispaniko":2oghm4d6 ha detto:Complimenti Max,ti han fatto veramente un bel Regalo e un bel Laoro :OK) :fluffle)
Desmochicco":furuo0s2 ha detto:maxbergamo":furuo0s2 ha detto:..in effetti anche mia moglie diceva di lasciarlo in casa
portagli quello della cucina e la lavatrice poi vediamo se è ancora daccordo :asd)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)maxbergamo":z2w0716v ha detto:Desmochicco":z2w0716v ha detto:maxbergamo":z2w0716v ha detto:..in effetti anche mia moglie diceva di lasciarlo in casa
portagli quello della cucina e la lavatrice poi vediamo se è ancora daccordo :asd)
..il frigo è a incasso e non renderebbe la vista.. però per la lavatrice ci faccio un pensierino
maxbergamo":xqt6e1dv ha detto:..grazie per l'aggiornamento immagine a devilboss .. è adesivo, sono molto bravi e tappezzano in questo modo auto intere (tipo le smart). Usano degli adesivi appositi che scaldano e adattano alla forma dell'oggetto su cui vanno applicati...poi non chiedetemi dettagli perchè non saprei cos'altro rispondere
..in effetti anche mia moglie diceva di lasciarlo in casa