Freni GTA

david_tub

Nuovo Alfista
14 Agosto 2005
368
0
16
Macerata
Ciao ragazzi ho da poco comprato le pinze della GTA volevo chiedervi cosa devo fare per adattarle alla mia 1.9 m-jet e che dischi devo montare ciao grazie

I dischi devi montare quelli GTA, non so che pinze tu abbia comprato però, perchè esiste una versione con dischi da 305 e un'altra con dischi da 330 mm.

Ultimo accorgimento, NECESSARIO, hai i 17" vero? Altrimenti non puoi montarli. E tra l'altro l'impianto da 330mm non monta neanche sui 17" di serie (215).

Sarei interessato anche io.............Per prima cosa dove hai preso le pinze e quanto le hai pagate?? E poi una domanda agli altri: ma non ho capito bene si possono montare su auto non GTA le pinze della GTA?? Grazie.....

Le pinze sono per i 305 e le ho pagate 200€ ho i 17" ma volevo sapere anche oltre i 305 quali posso mettere? e che modello? io pensavo a qualcosa Tarox

david_tub":1ukcdy6b ha detto:
Le pinze sono per i 305 e le ho pagate 200€ ho i 17" ma volevo sapere anche oltre i 305 quali posso mettere? e che modello? io pensavo a qualcosa Tarox

puoi mettere solo i 305....

che poi sian tarox ctf o brembo fà poca differenza.... ;)

david_tub":39na9b5x ha detto:

mi sa che ti ci vuole il distanzialino x di piu la staffettina x motarli se no nada

rapidello":slyxbynf ha detto:
squalettoge":slyxbynf ha detto:
david_tub":slyxbynf ha detto:

mi sa che ti ci vuole il distanzialino x di piu la staffettina x motarli se no nada

penso anche io.... :nod) :nod) :nod)
si si infatti :OK)