david_tub":t3x591ry ha detto:Ma scusa sulle pinze che ci vanno i 330 non ciposso mettere i 305?
david_tub":1ukcdy6b ha detto:Le pinze sono per i 305 e le ho pagate 200€ ho i 17" ma volevo sapere anche oltre i 305 quali posso mettere? e che modello? io pensavo a qualcosa Tarox
cuoresportivo86":2fh5guc7 ha detto:Ma su i 16'' (cerchioni) non si possono montare??
cuoresportivo86":2cy44vf2 ha detto:
david_tub":39na9b5x ha detto:Le pinze sono per i 305 e le ho pagate 200€ ho i 17" ma volevo sapere anche oltre i 305 quali posso mettere? e che modello? io pensavo a qualcosa Tarox
squalettoge":2gcgekes ha detto:david_tub":2gcgekes ha detto:Le pinze sono per i 305 e le ho pagate 200€ ho i 17" ma volevo sapere anche oltre i 305 quali posso mettere? e che modello? io pensavo a qualcosa Tarox
mi sa che ti ci vuole il distanzialino x di piu la staffettina x motarli se no nada
si si infatti :OK)rapidello":slyxbynf ha detto:squalettoge":slyxbynf ha detto:david_tub":slyxbynf ha detto:Le pinze sono per i 305 e le ho pagate 200€ ho i 17" ma volevo sapere anche oltre i 305 quali posso mettere? e che modello? io pensavo a qualcosa Tarox
mi sa che ti ci vuole il distanzialino x di piu la staffettina x motarli se no nada
penso anche io.... :nod) :nod) :nod)