freni gta su jtd 16v

ale14716v

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
128
0
16
milano
ciao raga ho montato i freni gta sulla mia 147 jtd 16v, ma quando l'ho tirata giu' dal cric ho notato che le ruote rimangono aperte di brutto a livello di convergenza, basta regolare i braccetti o bisogna cambiare le testine dei braccetti con quelli della gta? aiutatemi please!!!

sono INTERESSATISSIMO !!!! potresti dirmi cosa hai fatto esattamente??? pinze da 305 o 330 ? adattate con staffe? presi dal rottamaio?? info info!! :culo) :culo) :X)

grazie

pinze d'occasione??? :sgrat) :sgrat) non possono essere quelle della GTA perchè necessitano delle staffe, o hai preso le brembo??? o staffe???

per quanto riguarda la convergenza, da quanto ho sentito da quei pochi che hanno fatto questo lavoro sei il primo che ha questo problema, prova a passare dal gommista, o da chi ti ha fatto il lavoro

allora le pinze sono della gta con dischi da 330, ho cambiato i montanti con quelli della gta, ma volevo capire se bisogna cambiare i braccetti oppure basta regolarli ? tengo a precisare che il lavoro l'ho sto' facendo io a tempo perso

ale14716v":1ma9silq ha detto:
allora le pinze sono della gta con dischi da 330, ho cambiato i montanti con quelli della gta, ma volevo capire se bisogna cambiare i braccetti oppure basta regolarli ? tengo a precisare che il lavoro l'ho sto' facendo io a tempo perso

quanto le hai pagate le pinze da 330mm?

cambiare pinze e dischi non influisce sulla convergenza... se hai smontato i tiranti dello sterzo per fare il lavoro è ovvio ke devi toranare dal gommista...
fallo subito!!