Ragazzi una domandina sull'impianto del GT 3.2/ GTA: la mia auto ha sempre avuto questo comportamento, particolarmente avvertibile nelle frenate lunghe ad alta velocità: se premo il pedale dolcemente ed aumento gradatamente la pressione frenante l'auto frena forte ma dopo qualche secondo sento che il pedale è a fine corsa e mi sembra che la potenza frenante non sia al massimo, a questo punto alleggerisco un attimo la pressione sul pedale e subito dopo 'pesto' con vigore, e di colpo la potenza frenante torna al massimo e l'auto frena veramente forte.
Inizialmente credevo ad un problema di fading dovuto a pastiglie e / o olio di bassa qualità, ma ora dopo aver sostituito le pastiglie con le ROESCH ed aver messo il Motul Dot5.1 ho notato che le prestazioni frenanti sono ancora migliori ma questo strano comportamento è rimasto. E' come se la pompa rispondesse in modo diverso a seconda di come è iniziata la 'pompata'.
Anche voi con le GTA avvertite questo comportamento?
Inizialmente credevo ad un problema di fading dovuto a pastiglie e / o olio di bassa qualità, ma ora dopo aver sostituito le pastiglie con le ROESCH ed aver messo il Motul Dot5.1 ho notato che le prestazioni frenanti sono ancora migliori ma questo strano comportamento è rimasto. E' come se la pompa rispondesse in modo diverso a seconda di come è iniziata la 'pompata'.
Anche voi con le GTA avvertite questo comportamento?