King83":iae7csfj ha detto:
allora ho delle domande:
sono + grandi degli originali? perchè dato che voglio passare da 16 ai 18 e i cerchi nuovi sono a 5razze e quindi si notano meglio dischi e pinze e quelli originali mi sembrano piccoli...
confermi quindi che non devo cambiare pinze, ma x i dischi nuovi è difficile il montaggio?
il fai da te è meglio evitarlo o con la macchina sul crick si riesce agevolmente a sostituirli?
e la frenata migliora di molto? foto dove le trovo?
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
Le dimensioni dei dischi non cambiano dagli originali, altrimenti sarebbe illegale!E non alterano l'estetica con il cerchio da 18, qualunque 147 o GT del forum coi 18 ha i nostri stessi dischi (GTA a parte..), e stan benissimo cmq.
Essendo baffati faranno un bellissimo effetto racing sotto i cerchi "aperti" a 5 razze, con altri cerchi sarebbbero stati sacrificati!
Le pinze non le tocchi minimamente, al max verniciale o rosso o di un colore che ti piaccia, ci metti gli adesivi AlfaRomeo, copri col trasperente e via!
Io vado dal mecca x montarli..non mi fido..ma chiedi ad altri più esperti di me, ti sapran dire se è una cazzata da fare da soli magari ;-)
La frenata migliora eccome, sia come mordente che come durata senza perdita di presa.
Foto e descrizione qui:
http://www.brembo.com/ITA/catalogo_AM/2007/index.html
anche sul forum ci son foto di 147 e GT con i Brembo montati, a me piacevano
prova a cercarli!