Ciao ragazzi
O ripiegato i dischi della celica, prob dopo che subiscono uno shok termico rettificarli serve a poco visto che sono durati si e no 3000 km.
Ora quindi sono deciso a cambiarli con dischi sportivi.
Il mio dubbio è se prenderli pieni, forati, baffati o forati e baffati.
Io penso che il forato serva per raffreddare il disco e il baffato per pulire la pastiglia pero piu ci sono fori o righe piu il disco si indebolisce..
Se fosse cosi sarei per i forati e basta.
I tubi areonautici danno grossi vantaggi?
Qualcuno mi puo spiegare bene cosa serve il foro, il baffo ecc?
Grazie
O ripiegato i dischi della celica, prob dopo che subiscono uno shok termico rettificarli serve a poco visto che sono durati si e no 3000 km.
Ora quindi sono deciso a cambiarli con dischi sportivi.
Il mio dubbio è se prenderli pieni, forati, baffati o forati e baffati.
Io penso che il forato serva per raffreddare il disco e il baffato per pulire la pastiglia pero piu ci sono fori o righe piu il disco si indebolisce..
Se fosse cosi sarei per i forati e basta.
I tubi areonautici danno grossi vantaggi?
Qualcuno mi puo spiegare bene cosa serve il foro, il baffo ecc?
Grazie