Ma se una si compra la 147 per avere le pinze racing si deve comprare per forza il pack TI, oppure si possono avere separatamente, se e si quanto costano?
No assolutamente perchè io c'è l'ho e non ci sono le pinze rosse ma mi sembra che non si tratti di pinze ma delle sole pastiglie rancinglope":39i0xfbj ha detto:perchè nel pack TI sono rosse?
alfista82":1uqe8ulm ha detto:Ma se una si compra la 147 per avere le pinze racing si deve comprare per forza il pack TI, oppure si possono avere separatamente, se e si quanto costano?
max18":2ib3r1fm ha detto:No assolutamente perchè io c'è l'ho e non ci sono le pinze rosse ma mi sembra che non si tratti di pinze ma delle sole pastiglie rancinglope":2ib3r1fm ha detto:perchè nel pack TI sono rosse?
fanatal 147":2nmnpdbe ha detto:per montare le pinze GTA ci vuole un lungo lavoro di adattamento e parecchi soldi....a questo punto tanto vale mettere quelle della Crosswagon che sono xo' grigio scuro ma ci vanno bene....mi sembra che l ha fatto qcuno del forum!
FOTO FOTO FOTOjoker2cv":2stmbyok ha detto:Io ho comprato un Kit specificoper verniciarle, composto da spray per pulizia, vernice ed induritore.
L'effetto è spettacolare e non ho smontato nulla oltre le ruote. Ora si vedrà la durata...
![]()
le vernici nei negozi di tuning e simili, viene 34euro il kit foliatec... le scritte io le ho prese da un utente del forum si chiama giovann.v156ale147":1lcy0jv8 ha detto:e per curiosità dove si comprano queste vernici? e le scritte alfa romeo? quanto costano?