freni con pinze rosse( racing)

alfista82

Nuovo Alfista
8 Settembre 2005
52
0
6
Licodia Eubea
Ma se una si compra la 147 per avere le pinze racing si deve comprare per forza il pack TI, oppure si possono avere separatamente, se e si quanto costano?

lope":39i0xfbj ha detto:
perchè nel pack TI sono rosse?
No assolutamente perchè io c'è l'ho e non ci sono le pinze rosse ma mi sembra che non si tratti di pinze ma delle sole pastiglie rancing

max18":2ib3r1fm ha detto:
lope":2ib3r1fm ha detto:
perchè nel pack TI sono rosse?
No assolutamente perchè io c'è l'ho e non ci sono le pinze rosse ma mi sembra che non si tratti di pinze ma delle sole pastiglie rancing

ah ecco mi pareva :)

la soluzione alla domanda quindi è visitare la sezione TUNING dove troverà info su verniciatura pinze

per montare le pinze GTA ci vuole un lungo lavoro di adattamento e parecchi soldi....a questo punto tanto vale mettere quelle della Crosswagon che sono xo' grigio scuro ma ci vanno bene....mi sembra che l ha fatto qcuno del forum!

fanatal 147":2nmnpdbe ha detto:
per montare le pinze GTA ci vuole un lungo lavoro di adattamento e parecchi soldi....a questo punto tanto vale mettere quelle della Crosswagon che sono xo' grigio scuro ma ci vanno bene....mi sembra che l ha fatto qcuno del forum!

sono nere, cmq credo che ancora nessuno si sia avventurato nella sostituzione, anche perchè siamo sui 1100€ + manodopera :( :(

Io ho comprato un Kit specificoper verniciarle, composto da spray per pulizia, vernice ed induritore.
L'effetto è spettacolare e non ho smontato nulla oltre le ruote. Ora si vedrà la durata...

;)

joker2cv":2stmbyok ha detto:
Io ho comprato un Kit specificoper verniciarle, composto da spray per pulizia, vernice ed induritore.
L'effetto è spettacolare e non ho smontato nulla oltre le ruote. Ora si vedrà la durata...

;)
FOTO FOTO FOTO :D