FREGGIO POSTERIORE 147

marysus

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
1
0
1
catania
Ciao a tutti sono Mary da CT. Ieri notte mi hanno "FREGATO" il freggio posteriore della mia 147 (NUOVO MODELLO). :mecry) A chi dovrei rivolgermi per averlo al più presto possibile? Purtroppo a ct non c'è, e credetemi senza il freggio è orrenda..... :confusbig) GRAZIE A TUTTI

fregio? Quale?
Parli della striscia cromata? o della scritta 147? o della sigla della motrizzazione? o dello stemma Alfa?

Comunque sono tutti ricambi ordinabili in alfa (magari al momento ne sono sprovvisti in magazzino)

il fregio credo intenda proprio lo stemma!!

cmq benvenuta....anche se nn nelle migliori occasioni...

marysus":24hhl4ju ha detto:
Ciao a tutti sono Mary da CT. Ieri notte mi hanno "FREGATO" il freggio posteriore della mia 147 (NUOVO MODELLO). :mecry) A chi dovrei rivolgermi per averlo al più presto possibile? Purtroppo a ct non c'è, e credetemi senza il freggio è orrenda..... :confusbig) GRAZIE A TUTTI

Lo trovi sicuramente in Conce come parte di ricambio.quando lo rimetti,ti consiglio di metterci dietro silicone ed riposizionarlo.Anche a me avevano fr.... quello ante della mia 33 e mi sono INC... :mad2) :mitra) mostruosamente,quindi credo di capire come ti senti.Spero solo nn costi stratosfericamente. :fluffle)

Ciao Mary.
Massima solidarietà da un concittadino, a me non sono riusciti a fregarmi quello anteriore perchè volevano portarsi tutto il pezzo compreso di cromatura... in compenso m'hanno rovinato il cofano.
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=19611

Credo che bisogna per forza ordinarlo in concessionaria, anche perchè comprandolo da qualche privato rischi di favorire i ladri di blasoni!!!

ciao mary
che ci vuoi fare
la mamma delle teste di c***o purtroppo è sempre incinta.
ti capisco perche anni fa, mi hanno tirato lo stesso scherzo nella mia 33 e mi costo' solo 20.000 lire
se ti puo interessare ho un amico che lavora al conce di piazza roma posso chiedere a lui
fatti forza