Freccia nera - Step 2

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
53
Val di Susa (TO)
Rieccomi con qualche piccolo ritocco alla freccia nera.
E' stato aggiunto (finalmente) un bel copriterminale Linea Alfa (50900617), il cui unico neo è il prezzo da infarto..... ma ero stanco di aspettare un Pilot 2 che non arrivava mai e questo mi sembra decisamente più bello:

dallas1.JPG


dallas2.JPG


dallas3.JPG


dallas4.JPG



E poi ho aggiutno il cruise control, come si può vedere nella discussione

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=10210

ma l'installazione non è ancora ultimata (mi manca il riparo del piantone) quindi posterò le foto solo in un secondo momento. Ora ciò che mi manca (in ordine da 2 mesi) è il kit TI di coprivalvole cromati e poi, probabilmente, un bell'assettino.......

Credo che queste foto possano venire usate anche per aggiornare la FAQ sui copriterminali che è un po' lacunosa nel riferimento a questo particolare.
 
dallas140cv":xwjka702 ha detto:
Rieccomi con qualche piccolo ritocco alla freccia nera.
E' stato aggiunto (finalmente) un bel copriterminale Linea Alfa (50900617), il cui unico neo è il prezzo da infarto..... ma ero stanco di aspettare un Pilot 2 che non arrivava mai e questo mi sembra decisamente più bello:

Prezzo? Sto per acquistare anche io un copriterminale e non so quale prendere...

Vedo anche che hai dipinto lo "scaldabagno" di nero. Vorrei farlo anche io, che vernice hai usato? Bomboletta o pennello?
 
dallas140cv":3cwuprmt ha detto:
Il costo a listino del copriterminale è 110€..... ma credo li valga. La vernice usata è bomboletta spray per alte temperature.

Bello veramente, ma 110 euro sono veramente tanti per un copriterminale (secondo me, ovviamente).
 
cn73":2cctas97 ha detto:
Sarà anche + bello del Pilot 2 ma costa 5 volte tanto...

anche perchè se non ricordo male il terminale della csc ovale costa intorno ai 150 giusto? tantovale prendere quello a 150 che non un copriterminale a 110
 
Certo... diciamo che si possono spendere 30 euro per un terminalino estetico e 150 per un terminale sportivo ;)
 
Top