freccia GTA bruciata

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Oggi ho avuto una sfiga mostruosa mi si è bruciata la freccia anteriore sinistra quella nel in basso nel paraurti GTA.
Come devono fare per sostituirla??
Devono smontare il paraurti??
Sono abbastanza preoccupato se devo smontare il paraurti perchè dovrei portare la macchina al carrozza :(
:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

se non ce la fai da sotto il paraurti a staccarla,devi smontare il paraurti...
smontalo tu il paraurti non è difficile!! :OK)

Per fortuna era solo il connettore staccato e quindi ho risolto in fretta probabilmente qualcuno che voleva fottermi le frecce :mad2) :mad2) :mad2) basxxxxi pure le frecce ora cercano di fottere :member) :swear) :swear) :swear) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :errr) :errr) :motz) :eek:hmamma) :ignore) :ka) :boxe)

mezzostordito":3tkunu9m ha detto:
Per fortuna era solo il connettore staccato e quindi ho risolto in fretta probabilmente qualcuno che voleva fottermi le frecce :mad2) :mad2) :mad2) basxxxxi pure le frecce ora cercano di fottere :member) :swear) :swear) :swear) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :errr) :errr) :motz) :eek:hmamma) :ignore) :ka) :boxe)

Ma fai sul serio?? Che balordi!! Non gli bastano + gli antennini!! Devo stare attento anche io allora... :(

per sostituire le frecce o si opera da sotto....con un ponte....si smonta il coprimotore.....o + facile si smonta il parasassi

147JTA":10jznz4u ha detto:
mezzostordito":10jznz4u ha detto:

Ma fai sul serio?? Che balordi!! Non gli bastano + gli antennini!! Devo stare attento anche io allora... :(

Si si sto dicendo sul serio.
Scusa come fanno i collettori a staccarsi da soli da dentro...che balordi pure le frecce state tutti in guardia voi con i para GTA che ormai fottono tutto :KO)

az che gente che c'e' in giro bisogna proprio stare attenti a tutto........se si riuscisse qualche volta a beccarli sul fatto :member) :member) :member) :member)

147JTA":2zjm9ybf ha detto:
mezzostordito":2zjm9ybf ha detto:
Meglio non beccarli se no poi gli fai troppo male e passi tu dalla parte del torto

Perché? E chi li ritrova + i cadaveri :sarcastic) ?
Lo so è solo che se sono grossi poi magari ti fanno male se li afronti a botte equindi io gli paso sopra con la macchina e si rovina il paraurti anteriore e per portare via i cadaveri poi sporco i sedili

mezzostordito":3uidsnvx ha detto:
Lo so è solo che se sono grossi poi magari ti fanno male se li afronti a botte equindi io gli paso sopra con la macchina e si rovina il paraurti anteriore e per portare via i cadaveri poi sporco i sedili

Io attaccherei la testa sul cofano (tipo in "1997: Fuga da New York") come trofeo così poi tutti gli altri infami a cui viene l'idea di sfiorare la mia piccola, girano al largo! :evil: :cattive10) :mitra) :mitra) :sadomaso) :dead)

147JTA":2spr3h7c ha detto:
mezzostordito":2spr3h7c ha detto:

Io attaccherei la testa sul cofano (tipo in "1997: Fuga da New York") come trofeo così poi tutti gli altri infami a cui viene l'idea di sfiorare la mia piccola, girano al largo! :evil: :cattive10) :mitra) :mitra) :sadomaso) :dead)
Quoto bellissima idea :OK) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :splat)