frecce

LoneStar

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2004
181
0
16
Ragusa
ma le frecce bianche sono "legali" ?
Qualcuno mi dice di no...

carloscrow":j0jeo04u ha detto:
sno legali se la lucina è arancio!

ossia si puo' sostituire la plastica di copertura ma non la lampadina vera e propria della freccia? E' la lampada ad essere arancione o e' solo la plastica a rendere il colore?

che io sappia la lampada è bianca e la plastica è arancio... per le frecce bianche devi sostituire la lampada bianca con la lampada arancio...

in molti kit oltre alla plastica bianca ti danno la lampada arancio.....

LoneStar":3sew3088 ha detto:
carloscrow":3sew3088 ha detto:
sno legali se la lucina è arancio!

ossia si puo' sostituire la plastica di copertura ma non la lampadina vera e propria della freccia? E' la lampada ad essere arancione o e' solo la plastica a rendere il colore?
se metti il copri freccia bianco devi solo montare una lampada arancione

LoneStar":2hb514kq ha detto:

amico vai direttamente alla S.C.A.R di Ragusa (zona industriale) nel magazzino ricambi frecce GTA a 15€ sot. il tutto e vedrai che la luce e arancio ma le frecce bianche :OK)

SalvoJTD":1h6bbmkv ha detto:
LoneStar":1h6bbmkv ha detto:

amico vai direttamente alla S.C.A.R di Ragusa (zona industriale) nel magazzino ricambi frecce GTA a 15€ sot. il tutto e vedrai che la luce e arancio ma le frecce bianche :OK)

come dice salvo
vai a ordinare le fecce bianche è non ci pensare la luce sarà arancione
non ti preoccupare

SalvoJTD":1xd06rg2 ha detto:

una volta costavano 15€ ora passano le 30€ :( :(

e cmq sono perfettamente legali....le monta di serie anche la gta :OK)

SalvoJTD":9uxgjpr3 ha detto:

Lo so bene dove stanno, i loro server li gestisco io :)
Pero' sono anche quelli che mi hanno fatto aspettare 7 mesi per un'autoradio senza poi farmela avere alla fine ....
Comunque vedro'.. tanto lunedi' ci devo andare x far risistemare la spia dell'airbag