Frecce....

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
42
Rimini
Ragazzi scusate serifaccio domande già fatte.....ma vi spiego,sono andato al Magazzino alfa, e ho chiestooi seguenti codici:

-14144191
-60694592

E mi è stato risposto che non erano codici corretti e che in quel momento non aveva tempo per fare ricerche di codici,quindi ripassare..!!
Mi è sorto un dubbio, visto che anche lasettimana scorsa per l'antennino corto ho dato il codice, che era in altre discussioni e non esisteva più(cosi dicevano) ,però quella volta me l'avevano trovato manualmente poi....!

Puo essere che siano cambiati sti codici...e un ultima cosa,gli ultimi prezzi quali erano...???

P.s. Antennino corto mod. 156 €10 mi hanno chiesto..........boh!!!

Tcs147

Mitico.......

ma come è possibile che una cosa che me looabbiano fatto pagare 10€ , con tanto di scontrino...!!
Va beh...per i codici allora utilizzo quei due...!!
Sai anche la cifra esatta...cosi almeno se vedo che sono alti anche stà volta vado da un'altra parte...
Grazie mille....
Tcs147

Re: Mitico.......

Tcs147":mvs9rhcl ha detto:
ma come è possibile che una cosa che me looabbiano fatto pagare 10€ , con tanto di scontrino...!!
Va beh...per i codici allora utilizzo quei due...!!
Sai anche la cifra esatta...cosi almeno se vedo che sono alti anche stà volta vado da un'altra parte...
Grazie mille....
Tcs147

esatta esatta no, xchè a inizio febbraio è uscito il nuovo listino....cmq siamo sui 15€ l'una per 60694592 e 2.50€ per 46800146