frecce sempre accese come le auto americane

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
come da titolo sono anni che sbavo sulle luci di posizione delle macchine americane tipo la jeep, ma le ho viste anche sulla bmw serie 5, e mi chiede vo come potessi fare x realizzarle...
l'unica idea era di sostituire la lampada con una a doppio filamento, e usare quello più potente come freccia e l'altro come posizione, sulla legalita ho seri dubbi, ma in fondo, a chi da' noia :jolly)
se avete delle idee vi prego di postarle

infatti, tanto + che sono arancioni e come da regolamento CDS non si potrebbero avere luci arancioni,rosse e blu....ancora devo capire perchè sulla serie 5 sono di serie...

DevilBoss86":bxz1t91r ha detto:
infatti, tanto + che sono arancioni e come da regolamento CDS non si potrebbero avere luci arancioni,rosse e blu....ancora devo capire perchè sulla serie 5 sono di serie...

e il contro senso delle leggi :( . se una macchina esce cosi' dalla casa va tutto bene, ma se tu metti la stessa modifica ti ritirano tutto ma..

gfpiccolo":s8exdum9 ha detto:
non ho capito di che parlate :confusbig) :confusbig) che significa?
praticamente è come si vede nelle immagini pubblicitarie su giornali e siti internet, con le freccie accese fisse insieme alle luci di posizione

DevilBoss86":3cr0ihba ha detto:
vabè', non mi uccidete, ma posso sempre dire ke è un malfunzionamento della centralina

DevilBoss86":3ksytl9d ha detto:

Sei sicro che il CDS prevede ciò? Perchè non solo la serie5 le ha blu ma tantissime altre!

alfa147":ho2pv1kk ha detto:
come da titolo sono anni che sbavo sulle luci di posizione delle macchine americane tipo la jeep, ma le ho viste anche sulla bmw serie 5, e mi chiede vo come potessi fare x realizzarle...
l'unica idea era di sostituire la lampada con una a doppio filamento, e usare quello più potente come freccia e l'altro come posizione, sulla legalita ho seri dubbi, ma in fondo, a chi da' noia :jolly)
se avete delle idee vi prego di postarle

...se ho capito qual'è la tua idea non farla...ritiro della carta di circolazione e revisione straordianria del veicolo... :nono)

beh c'è da dire che nella bmw le anteriori sempre accese stanno bene perchè sono studiate per stare li, sulla 147 non ce le vedo poi così tanto bene!

dopo averci ripensato ritorno all' attacco, più le vedo e... :love)
ecco una foto della mia:
img1105dx1.jpg

e qui lo spot della bl con la stessa modifica (sicuramente una versione jap)
147Q2_20.jpg

metti 2 led arancioni piccoli da 5mm dentro il faro della freccia e li collegi ai cavi di alimentazioni delle posizioni...

cmq sicuramente te le scambiano per posizioni arancioni e ti ritirano il libretto.

beh io l'effetto che vuoi fare tu ce lo su quelle laterali, stanno sempre accese ad intensita minore, e quando azioni la freccia si intensificano totalmente ad intermittenza. forse mettendo la lampadina a led davanti hai lo stesso effetto